Sky Go: installazione su tutti i dispositivi Android [Download APK 1.7.5][AGGIORNATO]

Sky Go: installazione su tutti i dispositivi Android [Download APK 1.7.5][AGGIORNATO]
TecnoYouth

Sky Go è un’applicazione che ha riscosso un grandioso successo in tutto il mondo grazie alla sua versatilità, e sopratutto permette a tutti coloro che dispongono di un abbonamento a Sky e di uno smartphone all’avanguardia, di poter guardare i principali canali satellitari sul proprio dispositivo senza alcun rallentamento; appunto per questo oggi ci dedicheremo ad una guida particolare per Sky Go Android molto interessante.

Ovviamente alla base di Sky Go per Android (avevamo già scritto un post su come installarlo su qualsiasi dispositivo anche Root) , oltre che un abbonamento e alla strumentazione adatta, c’è bisogno anche di avere internet sul proprio cellulare, altrimenti risulterà impossibile poter usufruire di tale servizio.

 Sky Go APK Smartphone Android guida

Purtroppo Sky Go è ancora in una fase molto lontana dalla perfezione, ed infatti, molti dispositivi Android sono ancora lungi da poter essere compatibili con questa fantastica applicazione.

Per ovviare a questo grande problema, che ha lasciato tra l’altro molti utenti arrabbiati, ecco arrivare un’applicazione (o meglio, un file) che vi permetterà, con estrema facilità di poter godere di questo fantastico servizio su qualsiasi dispositivo Android che avete a disposizione.

Sky Go, in questo modo diventa davvero senza frontiere, e così tutti quei noiosi requisiti che abbiamo indicato in precedenza vengono a crollare molto facilmente, e tutto quello di cui avrete bisogno, è seguire il processo che vi indichiamo qui sotto appunto per effettuare l’installazione di Sky Go su tutti i dispositivi Android:

  1. Per prima cosa scaricate il file APK necessario per far funzionare Sky Go per smartphone Android da qui, LINK
  2. Per chi avesse il Root sullo smartphone invece deve scaricare questo altro file da questo LINK
  3. Inseriamo anche una nuova versione dedicata a chi ha un tablet senza Root, potete scaricarla da questo LINK.
  4. Abbiamo aggiunto finalmente anche il file dedicato ai tablet con Root, che potrete scaricare da qui.
  5. Per evitare tutte le incombenze che sono presenti in Zippyshare, ovvero il server su cui è caricato il file APK, dovete premere sul pulsante arancione come indicato nella schermata qui sotto.

Scarica da Zippyshare

  1. Effettuato il download (se state effettuando tutto tramite cellulare), dovete solamente premere sul file scaricato e avviarlo.
  2. Lasciate completare l’installazione di Sky Go e avviatelo.
  3. Godetevi Sky Go in tutta libertà sul vostro dispositivo Android preferito.

Abbiamo aggiornato il file all’ultima versione disponibile ad oggi di Sky Go per Android ovvero quella con numerazione 1.7.4 per smartphone, mentre su i tablet siamo arrivati a Sky Go 2.7.4 sia con Root che senza, buon download.

Nel caso non funzioni la versione per smartphone per il vostro device, potrete provare questa nuova versione appena rilasciata.

Limiti di Sky Go su Android

Non tutti sanno, che Sky ha imposto dei limiti per l’utilizzo di Sky Go su Android, infatti ci sono diversi blocchi imposti dal colosso della Pay TV e non solo.

Partiamo dalla prima cosa, ovvero il fatto che non possiamo utilizzare un device con presa HDMI, quindi collegandolo alla TV non potremmo usufruire del programma, quindi vengono esclusi a priori i dongle USB, i Mini PC con Android, ecc.

Non è possibile utilizzare Sky Go su smartphone e tablet con Root attivo, quindi non potremmo ottenere i vantaggi di quest’operazione se vogliamo godere dell’abbonamento effettuato alla Pay TV.

Infine non sarà possibile utilizzare l’app su dispositivi che non sono Samsung, ma allo stesso modo Sky Go non è compatibile con tutti i device Samsung, che siano smartphone o tablet, di solito la maggior parte sono i top di gamma che hanno la compatibilità certa.

Compatibilità con Android KitKat

Nelle settimane precedenti, l’applicazione Sky Go è diventata completamente compatibile anche con i dispositivi Android aggiornati all’ultima versione del sistema, ovvero KitKat, infatti da oggi sarà possibile utilizzare Sky Go per Android 4.4.4 e Sky Go per Android 4.4.2, ovvero le rispettive numerazioni del sistema operativo mobile di Google.

L’ultimo aggiornamento introdotto relativo a Sky Go non fa altro che estendere la compatibilità del programma anche all’ultimo aggiornamento del sistema operativo, ma elimina anche alcuni bug fastidiosi che in precedenza avevano creato più di qualche problema.

L’applicazione ufficialmente è compatibile solo con i device Samsung essendo un esclusiva per questo marchio, ma con la guida e l’apk che trovate nella parte superiore di questo articolo potete tranquillamente gustarvi i canali satellitari su qualsiasi cellulare Android.

Compatibilità con Android 5.0 Lollipop

Sappiamo molto bene che Google in queste settimane sta rilasciando un nuovo aggiornamento dedicato al proprio sistema operativo, stiamo parlando proprio di Android Lollipop che oltre ai vari Nexus sta approdando su tanti top di gamma.

Appunto per questo abbiamo visto come Sky, nell’arco di pochissimo tempo è riuscita ad ottimizzare e a rendere compatibile l’applicazione Sky Go su Android Lollipop, un ottimo lavoro che sta permettendo a tantissimi utenti di usufruire della famosa app di streaming.

Anche in questo caso non dovreste avere nessuna tipologia di problema, per utilizzare la Sky Go app che vi permetterà di godere di tutto ciò che è possibile visionare, grazie al pacchetto di Sky, anche sul vostro smartphone aggiornata ad una delle ultime versioni di Android.

Nel caso in cui vorreste maggiori delucidazioni su come attivare Sky Go oppure capire come poter utilizzare per esempio Skygo on demand potrete andare sul sito www.skygo.it o sul sito di Sky per poter avere tutte le informazioni necessarie.

Come al solito, anche le nostre versioni sono completamente compatibili con il nuovo aggiornamento del robottino verde, quindi potrete continuare a visionare i contenuti della pay tv, senza problemi anche su smartphone e tablet non supportati ufficialmente.

Sky Go: installazione su tutti i dispositivi Android [Download APK 1.7.5][AGGIORNATO]
TecnoYouth