Mediaset Premium: Download APK per tutti gli smartphone Android

Mediaset Premium: Download APK per tutti gli smartphone Android
TecnoYouth

Mediaset Premium è un innovativo servizio che sta ottenendo un successo notevole anche sugli smartphone Android grazie alla relativa applicazione ufficiale; attraverso tale applicazione si può infatti utilizzare Mediaset Premium in versione mobile per vedere i canali principali del servizio e anche usufruire di ulteriori caratteristiche come accade normalmente con Sky Go oppure Infinity.

Per poter utilizzare al meglio l’applicazione di Mediaset Premium sul proprio smartphone Android è necessario aver registrato un abbonamento a tale servizio e anche di una connessione internet per il proprio cellulare, altrimenti non sarà possibile poter vedere nulla senza questi due requisiti fondamentali.

Mediaset-premium-apk-dispositivi-Android

Dato che la lavorazione dietro l’applicazione mobile di Mediaset Premium è molto lunga e complessa, la possibilità di poter effettuare il download di questo servizio è possibile solo attraverso il market Samsung Apps. Essendo disponibile solo in questo contesto, tutti coloro che non dispongono di uno smartphone Samsung di fascia medio/alta possono dimenticare di guardare tutti i canali concessi da Mediaset Premium sul proprio cellulare.

Ecco però una soluzione che potrebbe risolvere il problema alla radice, rendendo il servizio di Mediaset Premium per Android disponibile per tutti i cellulari che hanno questo sistema operativo; tale soluzione consiste nel fatto di poter scaricare direttamente da qui un’applicazione che vi permetterà di far girare la versione mobile di Mediaset Premium su qualsiasi cellulare Android.

Utilizzando questa alternativa non sarà più necessario avere per forza un cellulare Samsung e quindi il pubblico che potrà utilizzare questo servizio sarà molto più vasto e facilitato rispetto agli utilizzi della versione originaria del programma, limitata, come già accennato, solo agli utenti Samsung.

Vediamo allora cosa bisogna fare per utilizzare Mediaset Premium su tutti i dispositivi Android:

  1. Dovete scaricare il file apk necessario per il funzionamento di Mediaset Premium da qui.
    LINK 1  LINK 2  LINK 3  (Il link 3 prima deve essere estratto con WinZip o WinRAR)
  2. Se non funziona una versione provatele tutte e tre.
  3. Se state effettuando tutto tramite cellulare, dovete solo premere sul file scaricato ed installarlo. Se così non fosse, allora dovete scaricare ES GESTORE FILE da Google Play gratuitamente, aprire questo programma, andare nella cartella “Download” e premere sul file apk scaricato ed avviarlo.
  4. Ora potete utilizzare Mediaset Premium su qualsiasi smartphone Android.

Questa quindi è una rapida procedura che vi permetterà di poter guardare Mediaset Premium su tutti gli smartphone e tablet Android, tuttavia come sempre per qualsiasi problema noi restiamo a vostra disposizione.

 

Mediaset Premium: Download APK per tutti gli smartphone Android
TecnoYouth