Clash Royale per Android: Download APK

Clash Royale per Android: Download APK
TecnoYouth

Clash of Clans ha completamente rivoluzionato il mondo dei giochi mobile, stabilendo dei nuovi record di download con il passare dei mesi e diventando in assoluto uno dei giochi per smartphone e tablet più popolari di sempre. La formula di Clash of Clans è molto semplice: creare un villaggio, potenziarlo, creare un esercito e sconfiggere i nemici. I produttori di questo capolavoro che è andato via via migliorandosi con il passare del tempo, hanno deciso di rinnovarsi portando sul mercato mobile un nuovo prodotto ambientato sempre nello stesso universo ed intitolato Clash Royale.

In questo articolo troverete APK Clash Royale per poter scaricare tranquillamente l’ultima versione disponibile di questo gioco per tutti i dispositivi Android, senza dover ricorrere alle lunghe trafile presenti nel download attraverso Google Play.

Clash Royale Download APK

Per quei pochi che non conoscono questo nuovo Clash Royale, ecco una breve spiegazione: non si tratta di un nuovo strategico in cui bisogna costruire il proprio personale villaggio con esercito annesso e devastare i nemici, bensì, si prenderà il controllo di un piccolo drappello di truppe e annientare il nemico in un duello all’interno delle arene predisposte.

Le truppe presenti in Clash Royale appartengono allo stesso universo di Clash of Clans, (nell’articolo dedicato ai trucchi per Clash of Clans potrai trovare qualche dritta) ed infatti i giocatori affezionati a quest’ultimo riconosceranno tutti i caratteristici personaggi, i quali sono tutti indispensabili per raggiungere la vittoria, poiché ciascuno di essi dispone di caratteristiche peculiari.

La grafica semplice e cartoon di Clash Royale non deve trarre in inganno: gli effetti grafici sono davvero ben fatti, e tutte le unità, strutture e decorazioni sono realizzate con tutta la dovuta attenzione. Lo schema di gioco potrebbe sembrare noioso e ripetitivo, ma in realtà la meccanica è molto ben studiata e permette innumerevoli ore di divertimento stracolme di novità.

Il gioco è unicamente in multiplayer, quindi si potranno sfidare utenti in tutto il mondo e finalmente dimostrare chi è il guerriero più forte in Clash Royale; dai combattimenti si possono ottenere ricompense e soprattutto delle carte (che rappresentano le truppe del nostro esercito), che possono essere collezionate e potenziate per ottenere dei guerrieri sempre più forti e rari.

La chiave della vittoria in Clash Royale consiste semplicemente nell’elaborare delle strategie sempre diverse per poter sopraffare il nemico, ed inoltre bisogna sempre aggiornare il mazzo con i guerrieri, in modo tale da poter avere sempre più assi nella manica con cui ribaltare l’esito della battaglia in modo imprevisto.

Tutti questi elementi caratterizzano questo gioco rendendolo il successore “spirituale” di Clash of Clans: senza dubbio, tutti gli appassionati di questo universo, troveranno pane per i loro denti e potranno divertirsi a lungo, sperimentando un genere completamente nuovo e distante dal tradizionale strategico che continua a regnare incontrastato nelle classifiche dei giochi mobile.

Qui sotto trovate il link per il download dell’APK di Clash Royale che aggiorneremo costantemente all’ultima versione disponibile per Android.

Per qualsiasi evenienza o informazione relative al download dell’APK di Clash Royale, potete lasciare un commento sotto questo articolo, altrimenti puoi dare un’occhiata ad un altro articolo che potrebbe interessarti, ovvero come scaricare Clash of Clans APK.

Clash Royale per Android: Download APK
TecnoYouth