Zombie Age 2: il ritorno di un successo su Play Store

Zombie Age 2: il ritorno di un successo su Play Store
TecnoYouth

Non è un mistero che sia per quanto riguarda le serie TV che i videogames, i survival a tematica zombie imperversino con sempre maggior fervore, qualcuno ha detto The Walking Dead?Zombie-Age-2-icona

La tradizione di Zombie Age, divertente e coinvolgente arcade a tema horror sviluppato da DevMob, è sicuramente intenzionata a cavalcare l’onda del successo di questo genere di avventura, sfornando il nuovo secondo capitolo, Zombie Age 2, rilasciato gratuitamente su Google Play Store.

Non dobbiamo però attenderci uno dei classici sparatutto simili a Resident Evil, in quanto le atmosfere cartoon ed esilaranti del gioco ci offrono una prospettiva tutt’altro che macabra, malgrado la storyline segua, secondo la tradizione, le vicende di una cittadina tormentata da un’invasione di non-morti che ha sicuramente le premesse per espandersi in tutto il mondo.

Saremo gli unici cittadini sopravvissuti, ed armati a puntino dovremo scongiurare la minaccia “verde” che sopravanza sempre più fino ai confini della nostra abitazione, senza tralasciare l’uso di potenti bonus ed il classico “money digging”, ovvero la raccolta di quante più monete e power up.

Zombie Age 2, forte del gran consenso di pubblico, ripropone le medesime meccaniche ampliandole, permettendoci di trasformare la città intera in un vastissimo playground contro gli zombies.

Zombie-Age-2-screen

Lo scorrimento orizzontale e le situazioni cartoonesche ci permettono di sfruttare appieno sette aree di gioco diverse ed altrettante modalità di gioco, armati di medikit, un arsenale ricaricabile e potenziamenti da ottenere tramite acquisti in-app, per far si che anche gli sviluppatori avranno la possibilità di guadagnare qualcosa.

Le missioni sono numerose e variegate nei contenuti, tuttavia per i giocatori più esigenti non manca un “banco di prova” a livello mondiale, con tanto di leaderboard comprensiva dei nomi dei migliori gamer.

Zombie Age 2 diventa così un titolo ideale per i propri device Android, in attesa del prossimo “Flappy Bird” in grado di scalare in un soffio le classifiche.

Zombie Age 2: il ritorno di un successo su Play Store
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23