Wind: come disattivare il servizio di chiamata SMS MyWind

Wind: come disattivare il servizio di chiamata SMS MyWind
TecnoYouth

Wind a quanto pare non ha saputo resistere alla tentazione e come accaduto sia per Vodafone che per TIM, anche quest’operatore ha deciso di attivare il servizio a pagamento dell’avviso di chiamata SMS MyWind.

WIND

Abbiamo già avuto modo di parlare di questo particolare servizio SMS MyWind, proprio quando fu presentata la proposta di Wind di renderlo a pagamento, ricordiamo che quest’ultimo sarà gratuito solamente fino al prossimo 15 di dicembre 2014.

Dobbiamo ricordarvi anche che per chiunque non possa farne a meno ci sono due soluzioni, ovvero la prima riguarda il fatto di continuare ad utilizzare questo servizio, il quale verrà a costare 19 centesimi a messaggio.

Mentre la seconda scelta, riguarda un servizio di cui vi abbiamo già parlato qualche tempo fa, che sostituisce in pieno le funzionalità del famoso MyWind SMS, il quale prende il nome di PhoneFunky, l’app gratuita che vi permetterà di soppiantare in maniera definitiva sia questo servizio che quello offerto anche dagli altri operatori telefonici.

Quindi le scelte ci sono, molti come è giusto che sia si sono lamentati del fatto, che un servizio gratuito ora è diventato a pagamento, tuttavia Wind, come tutti gli altri gestori, ci danno la possibilità di scegliere se mantenere o meno attivo il servizio.

Comunque veniamo al succo, visto che molti di voi, ci hanno chiesto come disattivare il servizio di chiamata SMS MyWind, oggi vi diremo il semplice ed unico passaggio da effettuare.

Infatti basterà chiamare il numero rilasciato dallo stesso operatore, ovvero il 403020, dopo di che vi sarà una voce registrata, che ci guiderà fino alla disattivazione di SMS MyWind.

Il tutto è davvero semplice, quindi non dovete affatto seguire strane strategie imposte dall’operatore, ma semplicemente fare una telefonata e annullare il rinnovo, così che non avrete addebitato neanche un centesimo.

Detto questo ricordatevi di condividere il nostro articolo, con tutti coloro che hanno come operatore Wind, così sapranno i cambiamenti in vista, anche perchè Wind a breve dovrebbe inviare dei messaggi confermando che il servizio di chiamata a breve diventerà a pagamento.

Wind: come disattivare il servizio di chiamata SMS MyWind
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23