WhatsApp sarà chiuso da Facebook e tutti dovranno passare a Messenger

WhatsApp sarà chiuso da Facebook e tutti dovranno passare a Messenger
TecnoYouth

Al centro della scena troviamo ancora una volta il noto client di messaggistica istantanea, ovvero WhatsApp, che come ben saprete da qualche settimana è stato acquistato da Facebook e in molti si sono chiesti se qualcosa sarebbe cambiato, ma sappiamo che al giorno di oggi tutto è rimasto inalterato, però forse non lo sarà ancora a lungo.

Spieghiamo meglio cosa volevamo intendere, da qualche ore girano sul web diverse informazioni che vedono al centro ancora una volta il noto WhatsApp, il quale a quanto pare fra qualche tempo sarà definitivamente chiuso per far passare tutti gli utenti al noto Messenger di Facebook.

WhatsApp-vs-Messenger

Il tutto deriva da una nota fonte, ovvero Daily Mail, che conferma l’atto e la volontà da parte del grande social network blu, di convogliare tutti gli utenti all’utilizzo del programma dedicato alla messaggistica integrato a Facebook ovvero Messenger.

Non sappiamo effettivamente se questa migrazione avverrà in poco tempo o se è solo un progetto, un’idea, tuttavia in molti stanno già pensando ai pro ed ai contro, infatti ricordiamo ancora, che al giorno di oggi WhatsApp obbliga a pagare un costo irrisorio per rinnovare l’abbonamento annuale, si parla di 0,89 centesimi.

Questo piccolo pagamento verrà definitivamente annullato se gli utenti passeranno a Messenger, infatti il programma di messaggistica di Facebook è totalmente gratuito e sopratutto è compatibile già da molto con tutte le piattaforme software esistenti, visto che da poco è anche sbarcato su Windows Phone.

WhatsApp sarà chiuso da Facebook, queste sono le voci di corridoio, che in queste ore stanno avanzando sul web e che stanno iniziando a far storcere il muso a molti utenti, i quali fin da quando il social dal colore blu ha acquistato l’intera start up, non hanno dimostrato nessuna segno di apprezzamento.

Questa mossa potrebbe essere un passo falso da parte di Zuckerberg, che rivolterebbe l’ira di molti utenti, i quali sappiamo che già in molti hanno deciso di migrare ad un nuovo servizio come quello offerto da Telegram, per esempio.

Tuttavia attendiamo ancora conferme ufficiali o smentite, che dall’acquisizione del client di messaggistica, sono sempre state azzittite, confermando che non ci sarebbe stato nessun tipo di cambiamento, sapremo il tutto solamente con il tempo.

WhatsApp sarà chiuso da Facebook e tutti dovranno passare a Messenger
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23