Whatsapp plus, la versione “super” del famoso client di messaggistica

Whatsapp plus, la versione “super” del famoso client di messaggistica
TecnoYouth

Whatsapp è sicuramente uno dei programmi più in voga quest’anno (ma non solo) e dopo la recente acquisizione dell’applicazione da parte di Facebook, i problemi non sono tardati ad arrivare.

Dopo frequenti crolli dell’applicazione, in cui è andata completamente offline, ecco arrivare un’alternativa “ufficiale” per tutti coloro che vogliono avere qualcosa in più da questo programma: il programma in questione si chiama Whatsapp plus.

Whatsapp-plus-applicazioni

Che cos’è Whatsapp plus? E’ una versione completamente rimodernata del famoso client di messaggistica, con tantissime funzioni in più rispetto alla versione originale del programma, attraverso cui si possono fare molte più cose.

Whatsapp plus è stato il prodotto di un team esterno ai lavoratori originali per l’applicazione di Whatsapp e attraverso l’utilizzo della licenza ufficiale del programma sono riusciti a creare una versione modificata di questo programma.

Ma cosa può fare in più Whatsapp plus rispetto al suo “genitore”? Ci sono davvero tante cose da elencare, ma vediamo le principali:

  1. Elevatissima personalizzazione degli sfondi da poter inserire all’interno delle chat, rendendo quindi il programma molto più colorato e non ripetitivo e smorto come l’originale.
  2. Tantissimi temi che cambiano radicalmente l’aspetto dell’applicazione.
  3. Molte più emoticon da poter inserire all’interno delle conversazioni, che verranno aggiunte a già quelle che sono presenti di default nel programma originale.
  4. Possibilità di poter cambiare colore alle font per indicare i contatti, font della conversazione, font del popup e anche successivamente cambiare colore per tutto il resto.
  5. Si può innalzare il limite di Mb che è stato imposto per mandare le fotografie e video.
  6. Possibilità di occultare la propria presenza (ovvero non ci sarà più “ultimo accesso effettuato a …” oppure “Online”) e di conseguenza essere invisibili ai contatti che verranno selezionati.

Sicuramente è un programma davvero molto interessante che rende Whatsapp molto più personalizzabile e particolare ed è indicato per tutti coloro che adorano trasformare completamente i programmi che utilizzano di più e spingere al massimo questo client di messaggistica.

Whatsapp plus, la versione “super” del famoso client di messaggistica
TecnoYouth