Whatsapp è offline per tutti i device, cosa sta succedendo? [AGGIORNATO]

Whatsapp è offline per tutti i device, cosa sta succedendo? [AGGIORNATO]
TecnoYouth

Torniamo ancora una volta a parlare di Whatsapp,  che a quanto pare da qualche minuto non è più utilizzabile perché a quanto pare tutti i nostri amici risultano Offline.

WhatsApp

Abbiamo già avuto modo di scovare e trovare qualche tempo fa dei problemi dedicati ai server del noto programma di messaggistica utilizzato in tutto il mondo e che ogni giorno riesce a produrre record di messaggi senza paragoni.

Tuttavia dopo l’acquisto di Whatsapp da parte di Facebook, in molti hanno riscontrato problemi dedicati alla connessione e a come sarebbe cambiato il tutto dopo l’acquisto e abbiamo visto diversi articoli su questa tipologia di ipotesi.

Torniamo al fulcro della notizia, infatti a quanto pare diversi utenti ci stanno comunicando il fatto che WhatsApp è offline per diversi device, noi crediamo che il tutto abbiamo colpito in questi minuti tutti i dispositivi che montano la nota applicazione.

Detto questo da qualche secondo abbiamo avuto modo di scoprire che lo stesso team di WhatsApp, sta comunicando a tutti gli usufuritori di questo ottimo servizio, che ci sono problemi momentanei che stanno cercando di risolvere nel più breve tempo possibile.

whatsapp-offline

Sta di fatto, che sicuramente se l’altra volta si trattava di problematiche riguardanti i server, questa volta il tutto sembra diverso e sicuramente speriamo che venga risolto nel più breve tempo possibile, permettendo a tutti di ritornare ad utilizzare il noto programma di messaggistica.

Di certo noi resteremo in allerta e appena avremo novità o sapremo la tipologia di problematica, non esiteremo ad aggiornare questo post per permettervi di capire effettivamente cosa sta succedendo, visto che comunque si tratta già della seconda volta che succede e per certo non è una cosa molto buona.

Quindi restate sintonizzati qui su Tecnoyouth e se vi va date un’occhiata a ciò che riguarda dei programmi alternativi al più famoso programma di messaggistica, ovvero Telegram, per il resto dobbiamo solamente attendere che il tutto torni alla normalità.

AGGIORNAMENTO: a quanto pare ci sono degli aggiornamenti, infatti alcuni utenti ci hanno confermato che il servizio sta pian piano iniziando a funzionare di nuovo, ma non sappiamo ancora che problema sia stata la causa di tutto ciò.

Whatsapp è offline per tutti i device, cosa sta succedendo? [AGGIORNATO]
TecnoYouth