WhatsApp beta si aggiorna alla versione 2.11.205, novità e download APK

WhatsApp beta si aggiorna alla versione 2.11.205, novità e download APK
TecnoYouth

WhatsApp beta si aggiorna e porta con se diverse novità, oggi nel nostro articolo cercheremo di scoprire tutte le features aggiuntive che verranno introdotte con questo nuovo update, ma sopratutto a fine articolo, vi daremo la possibilità di scaricare il tutto direttamente dal nostro articolo.

WhatsApp

Detto questo confermiamo che dopo molto tempo, finalmente viene inserito una particolare funzione, che molti utenti chiedevano ormai da un sacco di tempo, ovvero la possibilità di disabilitare le notifiche dedicate ai gruppi dove si è iscritti, così da poter decidere autonomamente quando andare a vedere le novità del gruppo dove siamo iscritti.

Diciamo che questa è la novità più importante di questo particolare aggiornamento che abbiamo visto porta WhatsApp beta alla versione 2.11.205, tuttavia siamo sicuri, che vi siano altre modifiche dedicate anche alla risoluzione di bug e fix dedicati alla sicurezza.

Tuttavia per chi non lo sapesse la versione di WhatsApp beta esiste appunto per testare effettivamente le modifiche su un pubblico più amplio, che permetterà al team di sviluppatori di scovare le problematiche, che potrebbero incorrere nell’utilizzo delle nuove funzionalità e fixarle prima del rilascio al grande pubblico.

Quindi finalmente è stata aggiunta questa possibilità di mostrare o nascondere le notifiche dedicate ai gruppi che seguiamo e dove siamo inscritti, cosa che come molti di voi ben sapranno è già implementata su Hangouts fin dalla sua nascita.

Toccherà per certo attendere ancora qualche settimana prima che il rilascio avvenga in maniera ufficiale sul Google Play Store, tuttavia come detto prima, vi daremo la possibilità di poter scaricare l’APK dedicato appunto a WhatsApp beta e per questo vi lasciamo il link seguente.

Fateci sapere o meno se scaricherete tale applicazione oppure se già lo avete fatto, se trovate altre funzioni interessanti degne di nota, così da poter capire se vi sono stati altri stravolgimenti dal team.

WhatsApp beta si aggiorna alla versione 2.11.205, novità e download APK
TecnoYouth