WhatsApp acquistata da Facebook, come cambierà e primi problemi

WhatsApp acquistata da Facebook, come cambierà e primi problemi
TecnoYouth

WhatsApp-acquistata-da-Facebook

WhatsApp acquistata da Facebook, questa è la notizia di questa settimana di cui noi non abbiamo ancora parlato, tuttavia è giunto il momento, ma sopratutto vogliamo fare alcune considerazioni, oltre ad entrare nella faccenda monetaria, che interesserà a molti di voi.

Infatti saprete sicuramente che Mark Zuckerberg ha annunciato tramite il proprio profilo qualche giorno fa l’acquisizione da parte della società di Facebook, della conosciutissima applicazione che prende il nome di WhatsApp.

Molti conceranno questa applicazione, che è diventata davvero un must have per tutti coloro che ad oggi hanno uno smartphone, infatti con essa vi sarà la possibilità di poter inviare messaggi in maniera del tutto gratuita attraverso una connessione dati.

In tanti hanno provato ad acquistare questa preziosa app, che ormai vanta un pubblico amplio milioni di utenti e che ha fatto gola a tantissimi colossi, ma solo il fondatore di Facebook è riuscito con un colpo di ben 19 miliardi di dollari a portarsi a casa questo primato e sopratutto tutto ciò che riguarda l’app.

In molti dopo tale acquisto multimiliardario hanno pensato che sarebbe cambiato tanto dopo il passaggio di mano, ma da subito Mark Zuckerberg ha confermato la volontà di lasciare l’applicazione libera da ogni vincolo, quindi è come se rimanesse indipendente, ma comunque sotto il controllo di Facebook.

Questo è quanto detto in maniera ufficiale, tuttavia non sappiamo cosa avverrà, ma sicuramente possiamo constatare che da qualche ora tutti gli utenti di WhatsApp stanno riscontrando diversi problemi per quanto riguarda il normale utilizzo dell’applicazione mostrando tutti i contatti in modalità offline.

Purtroppo non sappiamo effettivamente se stanno cambiando alcune cose all’interno dell’app, come per esempio un semplice cambio di server, ma tuttavia non possiamo saperlo, quello che è tangibile è il fatto che comunque tanti utenti stanno riscontrando problemi che non permettono il normale utilizzo dell’app.

Staremo a vedere nelle prossime ore se ci saranno cambiamenti, tuttavia appena avremo novità vedremo se aggiornare l’articolo, oppure farne uno nuovo per scoprire cosa effettivamente è successo in queste ore.

Aggiornamento: grazie ad alcuni nostri utenti molto specializzati, abbiamo ipotizzato che ci sia un cambio di server, questo grazie ad uno screen donatoci da uno di loro ecco a voi.

Problema-WhatsApp

Continuiamo il nostro studio per capire cosa sta succedendo rimanete qui connessi su Tecnoyouth.

WhatsApp acquistata da Facebook, come cambierà e primi problemi
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23