Watch Dogs, un trailer per la funzione “Share” della PlayStation 4

Watch Dogs, un trailer per la funzione “Share” della PlayStation 4
TecnoYouth

Watch Dogs-News-rinvio-Amazon UK-bundle

Watch Dogs è un gioco che fa davvero molto parlare di se, soprattutto perchè è un gioco che ha ottenuto un successo sempre crescente attraverso le immagini e i video che sono stati pubblicati man mano che si andava avanti col tempo.

Tra i tantissimi video che sono stati pubblicati, ora sta impazzando sul web un piccolo trailer che ha per protagonista ovviamente questo gioco blasonato, e che mette in risalto una funzione di una delle piattaforme su cui verrà rilasciato Watch Dogs.

La funzione in questione è quella “Share”, che permetterà ai giocatori in Multiplayer di avere molte possibilità per effettuare socializzazione per mezzo anche dei network e tutto il resto degli strumenti necessari per uno “Sharing” delle proprie azioni preferite.

Il trailer è davvero molto interessante e allo stesso tempo divertente, perchè attraverso delle azioni di gioco viene messo in primo piano la potenzialità di questo servizio che vi permetterà di condividere le azioni salienti delle vostre partite in maniera davvero facile facile.

Watch Dogs si prospetta essere uno dei giochi più promettenti ed attesi del 2014 (anche più di Assassin’s Creed 5?) e questo grande supporto da parte del mondo console sicuramente gioverà, portando sicuramente l’attesa da parte dei giocatori ad un livello altissimo.

Watch Dogs, come moltissimi sapranno, non è un gioco pensato unicamente per il single-player, anzi, ha un comparto multi-player davvero ben fornito e che aumenterà esponenzialmente la longevità del gioco.

Adesso, grazie anche alle divertenti caratteristiche introdotte attraverso il servizio “Share” di PlayStation 4 in Watch Dogs, il gioco sicuramente sarà ancora più completo ed interessante.

Nel mondo di oggi ormai l’integrazione del web e dei social anche all’interno dei giochi è qualcosa di basilare, e questa è l’ennesima prova di come i due mondi siano estremamente vicini. Di seguito, ecco il trailer della funzione “Share” su PlayStation 4 in Watch Dogs!

Watch Dogs, un trailer per la funzione “Share” della PlayStation 4
TecnoYouth