Watch Dogs: Single-player lungo quasi 100 ore

Watch Dogs: Single-player lungo quasi 100 ore
TecnoYouth

Watch Dogs è un gioco che continua a far parlare di se ogni giorno, con un motivo o un altro. Ubisoft sicuramente sa come tenere sul filo del rasoio tutti gli amanti di un gioco, e ce lo ha già dimostrato attraverso l’immagine rilasciata di Assassin’s Creed 5 qualche giorno fa.

L’attesa sia per Watch Dogs che per l’altro titolo di punta di casa Ubisoft si fa sempre più grande, e tutte queste notizie che stanno circolando riguardo a Watch Dogs sono sicuramente molto interessanti, ma d’altra parte non stanno lasciando più nessuna sorpresa per gli utenti, poichè stanno rivelando tutto ora.

Watch Dogs Cover ufficiale

La notizia del giorno riguardo Watch Dogs è davvero molto interessante, e renderà felici soprattutto coloro che preferiscono una solida trama prima di una corposa modalità multi-player in qualsiasi gioco; la campagna single-player in Watch Dogs infatti, sarà lunga quasi 100 ore. Un numero davvero alto, e una longevità del genere l’avevamo vista unicamente in dei giochi che hanno scritto la storia, come ad esempio Final Fantasy X.

Conviene però fare delle puntualizzazioni, infatti, 100 ore è la lunghezza della campagna single-player nel caso in cui si decida di completare tutta la storia, con tutte le missioni secondarie che verranno proposte e tutte le sfide, oggetti segreti e tanto altro; per la lunghezza effettiva del gioco, escludendo tutti queste “attività secondarie”, sarà invece di 35-40 ore di gioco.

Sicuramente anche quest’ultima cifra è interessante, e il giocatore avrà molto da fare per poter completare tutto il gioco nei minimi aspetti. Ubisoft ha deciso di fare le cose per bene, dando grande spazio alla grafica ma anche alla trama e alla longevità. Speriamo che tutte queste promesse e notizie che circolano sul web siano veritiere, e che di conseguenza, molto presto ci troveremo tra le mani un prodotto di ottima qualità.

Watch Dogs è in arrivo il 27 Maggio per PC e console, mentre per la versione dedicata alla Wii U invece bisognerà aspettare la fine dell’anno. Buona partita!

Watch Dogs: Single-player lungo quasi 100 ore
TecnoYouth