Unreal Tournament nuovo sarà molto generoso

Unreal Tournament nuovo sarà molto generoso
TecnoYouth

Un gioco, o meglio, una serie videoludica che ha segnato in modo unico il PC sicuramente è stato Unreal Tournament. Attraverso questa serie, infatti, dopo sono nati tanti nuovi giochi ispirati a questo grandioso FPS online.

Basti pensare a Battlefield 4 oppure Call of Duty, che nelle loro modalità multi-player richiamano fortemente le proprie origini tratte proprio da questa grandiosa serie.

Unreal-Tournament-sarà-molto-generoso

Dopo anni di silenzio, torna a parlare su un nuovo gioco, Steve Polge, figura di spicco in Epic, ovvero la casa produttrice del gioco e della serie stessa.

Riguardo Unreal Tournament nuovo avrà delle caratteristiche molto interessanti, come ad esempio sarà completamente gratuito e Steve Polge infatti va particolarmente fiero di questo aspetto.

Oltre al fatto di essere completamente gratuito Unreal Tournament nuovo sarà molto interessante perché in poco tempo dopo essere stato rilasciato apparirà un mercato ufficiale attraverso cui tutti quanti potranno creare dei contenuti e successivamente rivenderli su questo mercato e guadagnare soldi veri.

Unreal Tournament nuovo, proprio grazie a questa caratteristica infatti sarà molto “generoso”, perché permetterà di ottenere a tutti quanti i modder semplicemente del denaro reale oppure diventare famosi grazie alle proprie creazioni.

Riguardo il gioco vero e proprio, ovvero Unreal Tournament nuovo non ci sono ancora delle notizie ufficiali riguardo giocabilità, modalità e grafica.

L’ultima volta, Unreal Tournament ha fatto ad precursore ad un genere che oggi è estremamente in voga, e speriamo che anche questo nuovo capitolo della saga possa scrivere una nuova pagina di storia grazie a delle innovazioni particolari.

Per ora sappiamo che Unreal Tournament nuovo sarà completamente gratuito, e questo sicuramente andrà a favore per moltissimi utenti che prima di voler acquistare magari dei contenuti aggiuntivi, prima potranno provare senza problemi e senza spendere troppi soldi.

Voi cosa via aspettate da questo nuovo Unreal Tournament? Siete contenti che sia completamente gratuito? Restate con noi e buona partita!

Unreal Tournament nuovo sarà molto generoso
TecnoYouth