Ubuntu 14.04, ufficializzato lo sfondo predefinito [DOWNLOAD]

Ubuntu 14.04, ufficializzato lo sfondo predefinito [DOWNLOAD]
TecnoYouth

Ubuntu 14.04 è ancora una vola il protagonista di un nostro articolo, dopo aver visto qualche giorno fa alcune prime notizie ufficiali che vedevano tutti gli sfondi che avremo a disposizione nel nuovo OS di Canonical, oggi affrontiamo sempre un altro tema dedicato alla grafica, ovvero il wallpaper predefinito.

Si infatti molti di voi credevano che il tutto fosse finito con il rilascio di quel pacchetto contente tutte le immagini dedicate ai wallpaper ufficiali di Ubuntu 14.04, ma non è così ed oggi scopriremo insieme quale sarà lo sfondo di default.

ubuntu-14-04-sfondo-ufficiale

Come potrete vedere in questo articolo finalmente è stata svelata anche lo sfondo ufficiale di Ubuntu 14.04, che rimane con uno stile molto similare a quello che abbiamo visto già in Ubuntu 13.10, ma cambia comunque il motivo, che ora vede come protagonista una serie di rombi al posto della spirale.

Quindi ancora un passo avanti per quanto riguarda le notizie dedicate al nuovo OS di casa Canonical, che con il tempo sta iniziando a prendere forma, per ora abbiamo la possibilità di ammirare sia gli sfondi che questo wallpaper fantastico, che come abbiamo appena confermato si tratta dello sfondo ufficiale di Ubuntu 14.04.

Tuttavia speriamo in tante novità ricche di sorprese e sopratutto ci aspettiamo come sempre grande fluidità di tutto il sistema, che ci permetterà ancora una volta di utilizzarlo come OS predefinito o anche in condivisione con il classico Windows.

Per ora è tutto per chiunque volesse già scaricare questo wallpaper, vi lasciamo il link, il quale vi permetterà di poter mettere in download la versione in alta risoluzione visto che comunque nell’articolo vi è quella a bassa risoluzione.

Questo è quanto fateci sapere, se vi va se vi è piaciuto questo particolare wallpaper o se vi aspettavate qualcosa di particolarmente rivoluzionario, a voi la parola.

Ubuntu 14.04, ufficializzato lo sfondo predefinito [DOWNLOAD]
TecnoYouth