Ubuntu 14.04, rilasciati gli sfondi ufficiali della community [DOWNLOAD]

Ubuntu 14.04, rilasciati gli sfondi ufficiali della community [DOWNLOAD]
TecnoYouth

ubuntu14.04-wallpaper

Parliamo sempre poco di uno dei sistemi operativi, che con il tempo sta riscuotendo un grandissimo successo, parliamo in questo caso di Ubuntu, che nella sua ultima versione, che verrà rilasciata fra qualche mese, vede la numerazione 14.04, come perno fondamentale.

Tuttavia noi abbiamo dato poco spazio a questo particolare sistema operativo, ma abbiamo cercato di darvi le basi per far si che molti di voi riuscissero in breve tempo ad installare questo OS in pochi minuti e sopratutto grazie ad una penna USB.

Appunto per questo vi rimandiamo ad una nostra guida dettagliata, giusto per rendervi l’idea di ciò che bisognerà fare per effettuare questa pratica e semplice procedura, ecco a voi il link.

Detto questo ora rientriamo al centro della notizia, infatti a quanto pare da qualche ora siamo venuti a conoscenza che il team dedicato alla sezione grafica di Ubuntu ha definitivamente e accuratamente scelto tutti gli sfondi che saranno disponibili con il prossimo Ubuntu 14.04.

Si tratta di ben undici immagini che a breve verranno inserite in un pacchetto e sarà avviato il roll out per tutti coloro che stanno testando le prime versioni del nuovo aggiornamento dedicato al sistema operativo di Canonical.

Come sempre possiamo vedere che sono davvero degli ottimi sfondi, che per certo riempiranno a dovere il nostro desktop se deciderete o avete già deciso di passare ad una distribuzione di Ubuntu.

Appunto per questo se non volete attendere possiamo indicarvi come poter già scaricare queste immagini ed utilizzarle già da subito in pochissimi passaggi, vi lasciamo il link per il download.

Se vi va fateci sapere se vi piacciono, oppure se preferite altro nella scelta del Desktop per il vostro PC, per ora il nostro parare è ottimistico visto che sono davvero dei bei sfondi adatti ad ogni nostra esigenza.

Ubuntu 14.04, rilasciati gli sfondi ufficiali della community [DOWNLOAD]
TecnoYouth