Ubuntu 14.04 LTS rilasciate tutte le derivate ufficiali [DOWNLOAD]

Ubuntu 14.04 LTS rilasciate tutte le derivate ufficiali [DOWNLOAD]
TecnoYouth

Ubuntu 14.04 LTS è stato rilasciato nella giornata di ieri e abbiamo avuto modo di iniziare a scoprire tutte le novità dedicate al nuovo aggiornamento a lungo termine di Canonical, tuttavia stiamo ancora cercando di scoprire tutte le novità che sono state introdotte in questa nuova distribuzione.

Ubuntu-14.04-LTS

Abbiamo già avuto modo di scoprire nella giornata di ieri ciò che è stato inserito in questo nuovo Ubuntu 14.04 LTS, la quale si prospetta ad essere una delle migliori distribuzioni di Ubuntu di sempre, visto la stabilità che ha questa particolare versione, se volete avviare il download o saperne di più su questo OS, vi invitiamo a leggere il nostro articolo.

Leggi anche | Ubuntu 14.04 LTS rilasciato ufficialmente

Tuttavia torniamo al centro del post, che vede protagonista tutte le versioni alternative a quella principale, si tratta di particolari versioni che sono ottimizzate per funzionare con altri ambienti Desktop, ma inoltre ci sono i vari software che cambiano in maniera del tutto radicale.

Facendo un rapido giro dedicato a queste particolari derivate, abbiamo come prima la classica distribuzione che prende il nome di Kubuntu 14.04, la quale si basa sull’ambiente desktop che prende il nome di KDE, dopo di che abbiamo a disposizione anche Xubuntu 14.04, un’altra distribuzione, che utilizza come ambiente desktop XFCE, quest’ultima è utilizzata per chi cerca un sistema molto minimale e rapido.

Dopo di che passiamo ancora ad una distribuzione molto rapida che di solito viene utilizzata su PC un po’datati parliamo di Lubuntu 14.04, che si basa su un LXDE, ambiente desktop molto minimale e rapido, infine manca solamente Ubuntu GNOME 14.04, quest’ultima si basa proprio su GNOME.

Kubuntu-14-04-LTS

Queste sono tutte le varie derivate rilasciate in queste ore che ora potranno essere scaricate come è successo per la versione originale e proprio come quest’ultima è venuto il momento di lasciarvi i link dedicati al download di queste distribuzioni.

Questo è quanto ora tocca solo a voi scegliere quale versione dell’OS di Canonical utilizzare, visto che ora avete la possibilità di scegliere la migliore per voi e sopratutto quella che rispetta di più le vostre esigenze, quindi non possiamo fare altro che augurarvi un buon download.

Via

Ubuntu 14.04 LTS rilasciate tutte le derivate ufficiali [DOWNLOAD]
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23