TV Samsung Ultra HD HU8500, con schermo curvo

TV Samsung Ultra HD HU8500, con schermo curvo
TecnoYouth

Samsung-HU8500

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di un nuovo ed interessante prodotto, ovvero un nuovo televisore che permetterà a Samsung di farci concepire meglio il mondo degli schermi curvi.

Infatti parliamo di un TV, che ha delle caratteristiche molto interessanti, si bello anche a livello estetico, ma ciò che più ci ha colpito è il nuovo display utilizzato, come detto prima un televisore che ha uno schermo curvo.

Stiamo parlando del nuovo Samsung HU8500, il quale si prefigge di essere il primo TV al mondo a conciliare la tecnologia “Ultra High Definition” e appunto questo particolare e ricercato design curvo, che ormai sta iniziando a prendere piede.

Infatti abbiamo già potuto notare l’utilizzo di questo display in altri device, in Samsung abbiamo conosciuto il Galaxy Round, mentre con LG abbiamo conosciuto il G Flex, entrambi ottimi prodotti.

Come sempre Samsung ha lavorato ottimamente su tutti i fronti, infatti abbiamo a disposizione delle linee davvero interessanti e sopratutto con questa concavità l’azienda afferma che avremo un campo visivo più amplio, ma sopratutto avremo un effetto panoramico molto curato, che ci permetterà di vedere le immagini con più realismo.

Anche qui è stata utilizzata la tecnologia “Auto Depth Enhancer”, la quale permette al TV di poter analizzare la sorgente dedicata al segnale e automaticamente verrà regolato il contrasto per migliorare al massimo la qualità visiva.

Non dobbiamo dimenticare che si tratta anche di una Smart TV, la quale ci permetterà come tutte le altre TV della stessa categoria, di utilizzare diversi strumenti sopratutto grazie al programma Smart Hub riprogettato per avere un’esperienza utente migliore rispetto alle scorse versioni.

Le dimensioni in pollici di questi televisori sono importanti, infatti sarà divisi in tre rami, quello più grande sarà da ben 78 pollici, poi passeremo ad una soluzione da 65 pollici, mentre quello più piccolo sarà da 55 pollici.

Quindi ancora una volta un ottimo lavoro da parte di Samsung, anche se attendiamo di scoprire effettivamente quale sarà il prezzo e sopratutto la disponibilità, di questo interessante ed innovativo TV, che ha dato vita al nuovo mondo delle TV con schermo curvo.

TV Samsung Ultra HD HU8500, con schermo curvo
TecnoYouth