Trucchi per I Simpson Springfield vecchi oggetti e personaggi Android [Versione 4.7.3]

Trucchi per I Simpson Springfield vecchi oggetti e personaggi Android [Versione 4.7.3]
TecnoYouth

Simpson-Springfield-vecchi oggetti-vecchi personaggi-trucchi-4.7.3-giochi-trucchi

Torniamo ancora una volta a parlare dei trucchi per I Simpson Springfield che stanno riscuotendo sempre più successo man mano che il tempo passa, e il numero di download aumenta inesorabilmente.

I trucchi per I Simpson Springfield infatti sono davvero una tendenza interessante, soprattutto i super trucchi che permettono di ottenere i personaggi e gli oggetti dei passati aggiornamenti, che invece, in una normale partita sarebbero spariti con un normale aggiornamento della versione e cambiamento d’ambientazione.

Grazie a questi trucchi per I Simpson Springfield, infatti, potrete rigiocare con tutti i personaggi che non siete riusciti ad acquistare nei passati aggiornamenti e anche i personaggi esclusivi, e così creare una Springfield completamente nuova e impossibile da imitare dai vostri amici.

Già ne abbiamo parlato di questo trucco nelle versioni precedenti del gioco, che pian piano viene sempre migliorata grazie anche al lavoro che viene fatto da coloro che creano questi trucchi e che li rendono sempre più efficaci.

Ora attraverso questi trucchi per I Simpson Springfield, non dovrete più preoccuparvi di riuscire a comprare o accumulare tutte le ciambelle necessarie per comprare gli oggetti per un tempo limitato; grazie a questo trucco, infatti, avrete tempo illimitato per poter acquistare il tutto, sia personaggi che oggetti.

Vediamo un po’ come funzionano questi trucchi per I Simpson Springfield per ottenere vecchi oggetti e personaggi delle passate edizioni e aggiornamenti scaduti su Android:

  1. Cancellate il gioco de I Simpson Springfield se lo avete installato sul vostro cellulare.
  2. Scaricate da qui il file necessario per il trucco. LINK
    (PER SCARICARE CORRETTAMENTE L’APK GUARDATE L’IMMAGINE QUI SOTTO).

Dove premere Zippyshare

  1. Lasciate fare tutti gli aggiornamenti necessari del gioco. (NON PREOCCUPATEVI SE CI SARANNO FREQUENTI CRASH O DISCONNESSIONI DAL SERVER, TENTATE CONTINUAMENTE).
  2. Avviate il gioco con il vostro account Origin o in modalità anonima se preferite e godetevi tutti i vecchi oggetti e personaggi.
  3. Tutti i vecchi personaggi e oggetti li potete trovare nel menù di costruzione degli oggetti tra quelli normali oppure nel menù “Espansione terreno”.

  4. Le ciambelle non vi serviranno a nulla perchè è tutto completamente gratis!

Noi di Tecnoyouth non facciamo altro che augurarvi buona partita e continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook! Restiamo sempre a vostra disposizione. Buona partita!

Trucchi per I Simpson Springfield vecchi oggetti e personaggi Android [Versione 4.7.3]
TecnoYouth