Trucchi per I Simpson Springfield Pasqua ciambelle infinite su Android [4.8.0]

Trucchi per I Simpson Springfield Pasqua ciambelle infinite su Android [4.8.0]
TecnoYouth

Eccoci qua, come promesso vi mostriamo i nuovi trucchi per I Simpson Springfield Pasqua per ottenere ciambelle infinite su Android, ovvero nell’ultimissimo aggiornamento disponibile.

Proprio questo pomeriggio vi abbiamo anticipato in esclusiva come sarebbe stato questo nuovo aggiornamento molto più ricco rispetto ai precedenti, che erano unicamente degli aggiornamenti minori che hanno incluso al massimo un personaggio e qualche edificio.

Trucchi-I Simpson Springfield-ciambelle infinite-Pasqua-Android

Questa volta cambia ancora una volta la facciata di Springfield con un aggiornamento molto più vasto e personaggi sempre più stravaganti e relativi alla festività di Pasqua.

Anche questa volta servono le ciambelle infinite in questo nuovo aggiornamento per ottenere i personaggi più esclusivi, con i trucchi per I Simpson Springfield Pasqua che vi mostriamo come al solito.

Già a partire dalla schermata di caricamento ecco che vediamo il cambiamento radicale che vi avevamo già anticipato questo pomeriggio e speriamo che la longevità di questo nuovo aggiornamento sia molto più alta rispetto a quelle del passato, magari al pari dell’aggiornamento di Halloween.

I trucchi per I Simpson Springfield Pasqua per ottenere le ciambelle infinite su Android funzionano perfettamente e vi mostriamo il semplice procedimento per ottenerle senza alcun problema così come è stato ogni mese. Ecco di seguito il procedimento facile facile:

  1. Vi ricordiamo di utilizzare un nuovo profilo Origin per evitare di perdere qualsiasi progresso nella vostra città originale. Potete recuperare i vostri progressi semplicemente inserendo i vostri dati e-mail e password quando richiesto da Origin.
  2. Cancellate I Simpson Springfield dal vostro cellulare.
  3. Scaricate da qui l’applicazione truccata per ottenere le ciambelle infinite. LINK
  4. Se state effettuando tutto da cellulare quando scaricata la nuova applicazione non dovete fare altro che aprirla ed installarla. Se non fosse così, scaricate da “ES GESTORE FILE” da Google Play, aprite questa applicazione e andate nella cartella “DOWNLOAD” del vostro cellulare e premete sul file Trucchi I Simpson Springfield Pasqua ciambelle infinite.apk.
  5. Installate il gioco, lasciate fare gli aggiornamenti e godetevi le ciambelle infinite. Se a un tratto scompaiono, comprate un albero e subito riappariranno.

Noi di Tecnoyouth vi auguriamo buona partita e continuate a restare con noi. Buona partita!

Trucchi per I Simpson Springfield Pasqua ciambelle infinite su Android [4.8.0]
TecnoYouth