Trucchi per Cut The Rope 2 come ottenere gettoni infiniti

Trucchi per Cut The Rope 2 come ottenere gettoni infiniti
TecnoYouth

Ecco dei nuovi ed interessanti trucchi ancora una volta per i giochi che sono delle vere pietre miliari su Google Play e che non accennano a passare di moda perché la concorrenza non è all’altezza. Oggi ci occupiamo infatti di Cut The Rope 2, un grandioso rompicapo disponibile per Android e iOS.

Questo gioco ha ottenuto un successo strepitoso a tal punto che è stato realizzato questo seguito che continua a mietere successo ancora una volta sugli store (su Google Play sono registrati più di cinque milioni di download).

Cut The Rope 2-gettoni infiniti-trucchi-Android

Il gioco potrebbe sembrare semplice e banale, ma in realtà non lo è: bisogna tagliare delle corde per far funzionare un meccanismo attraverso cui bisogna far mangiare il cucciolo che è protagonista del gioco.

All’inizio le corde sono poche e potrebbe sembrare il tutto parecchio elementare, ma man mano che si procede nel gioco, il tutto diventa veramente impossibile.

Anche lo stile grafico fa la sua parte e infatti essendo molto vicino ad un cartoon, questo gioco è apprezzato in media da tantissimi ragazzi e non solo, essendo molto divertente anche per la componente logica mette a dura prova anche gli adulti.

La valuta che viene utilizzata nel gioco per procedere attraverso tantissimi livelli sono i gettoni ma è davvero difficile ottenerli man mano che si va avanti, e allora eccovi dei trucchi per Cut The Rope 2 per ottenere gettoni infiniti su Android con estrema facilità:

  1. VI RICORDIAMO CHE SEGUENDO QUESTA GUIDA PERDERETE TUTTI I VOSTRI PROGRESSI POICHÉ ANDRETE A SOSTITUIRE L’APPLICAZIONE ORIGINALE. NOI DI TECNOYOUTH NON CI ASSUMIAMO ALCUN TIPO DI RESPONSABILITÀ. SEGUIRE LA GUIDA E’ A COMPLETA DISCREZIONE DELL’UTENTE.
  2. Cancellate Cut The Rope 2 dal vostro cellulare.
  3. Scaricate da qui l’applicazione con i gettoni infiniti in Cut The Rope 2. LINK
  4. Se state effettuando tutto tramite cellulare, dovrete semplicemente premere sul file scaricato ed installarlo. Se non fosse così, scaricate da Google Play “ES GESTORE FILE”, aprite questo programma, andate nella cartella “Download” e successivamente premete sul file apk scaricato e comincerà l’installazione.
  5. Terminata l’installazione avviate il gioco e godetevi i gettoni infiniti.

I trucchi per Cut The Rope 2 funzionano unicamente per la versione Android del gioco. Buona partita!

Trucchi per Cut The Rope 2 come ottenere gettoni infiniti
TecnoYouth