Trucchi per Clumsy Ninja Android per ottenere monete e gemme infinite

Trucchi per Clumsy Ninja Android per ottenere monete e gemme infinite
TecnoYouth

Eccoci nuovamente insieme per parlare dei trucchi relativi ai giochi più famosi per Android e dei piccoli aiuti che vi regaliamo per raggiungere più facilmente i traguardi con il minimo sforzo.

Abbiamo già visto insieme tantissimi giochi, tra cui ricordiamo i famosissimi Simpson Springfield ma anche tanti altri come ad esempio i trucchi per Real Racing 3. A completare il quadro, oggi vi presentiamo i trucchi per Clumsy Ninja Android.

Clumsy Ninja-Android-trucchi-gemme infinite-monete infinite

Questo gioco, uscito precedentemente per iOS ora giunge anche su Android per ottenere un seguito sempre maggiore; il numero di download totale per Clumsy Ninja su Android per ora si aggira su oltre i cinquantamila.

Per chi non sapesse cos’è questo gioco, sappiate che si tratta di un amabilissimo ninja reso perfettamente con una grafica di ultima generazione che deve allenarsi per ritrovare la sua amica Kira scomparsa.

Prima di partire per questo viaggio però, è necessario che il nostro ninja si alleni moltissimo e deve affrontare un sacco di sfide (come mini giochi) per prepararsi al peggio e combattere tutti i nemici ed ostacoli che si metteranno tra lui e la sua amica.

I mini giochi sono davvero tantissimi, la grafica è davvero ottima, così come la risposta ai comandi per mezzo del touch che rende quest’esperienza davvero spettacolare ed unica.

Il gioco tra l’altro e gratis, e la valuta utilizzata nel gioco è la moneta, ma anche delle gemme che sono più difficili da ottenere e servono per comprare potenziamenti e personalizzazioni per il nostro ninja. Vediamo quindi i trucchi per Clumsy Ninja Android:

  1. Cancellate Clumsy Ninja Android dal vostro cellulare.
  2. Scaricate da qui l’archivio da estrarre con “RAR per Android” che trovate su Google Play gratuitamente. LINK
  3. Dopo aver effettuato l’estrazione avrete una cartella e un file apk.
  4. Spostate la cartella (per effettuare ciò tutto da cellulare potete scaricare “ES GESTORE FILE” oppure “ASTRO FILE MANAGER” o altri programmi simili) scaricata nella cartella “OBB” che a sua volta si trova nella cartella “Android” sul vostro cellulare. Il file apk lo potete mettere dove volete.
  5. Dopo aver spostato la cartella in “OBB”, aprite il file apk premendoci sopra e partirà l’installazione del gioco modificato.
  6. Godetevi i trucchi per Clumsy Ninja Android.

Noi di Tecnoyouth vi auguriamo buona partita e godetevi le vostre monete e gemme infinite. Buona partita!

Trucchi per Clumsy Ninja Android per ottenere monete e gemme infinite
TecnoYouth