Trucchi I Simpson Springfield vecchi oggetti e personaggi su Android [4.17.2]

Trucchi I Simpson Springfield vecchi oggetti e personaggi su Android [4.17.2]
TecnoYouth

I Simpson Springfield sono un fenomeno che abbiamo analizzato tantissime volte in questi mesi e abbiamo cercato sempre di trovare una soluzione per evitare agli utenti di acquistare ciambelle per denaro reale.

I Simpson Springfield come tutti ben sapete rappresenta la versione videoludica della famiglia più irriverente dei cartoni animati, e già da qualche tempo si vocifera dell’arrivo dei clamorosi concorrenti anche tra i giochi, ovvero I Griffin.

I Simpson-Nuovo aggiornamento- giochi

Sicuramente ci saranno dei cambiamenti per evitare che numerosi giocatori vadano dalla concorrenza, e questo sicuramente ci vorrebbe perchè gli ultimi aggiornamenti relativi a I Simpson Springfield effettivamente stanno perdendo parecchio di tono.

Questo aggiornamento recente era legato alla festività di San Patrizio ed effettivamente le novità erano ben poche, come personaggi ed edifici, e non hanno contribuito ad aumentare la longevità del gioco come al solito.

I Simpson Springfield sta cominciando a perdere la sua popolarità? Guardando la classifica delle applicazioni più scaricate da Google Play sembrerebbe proprio di no, perchè continua a resistere nelle zone più alte della classifica imperturbabile.

Molti di voi d’altronde sanno che noi, oltre a pubblicare i trucchi relativi alle ciambelle infinite cerchiamo anche (quando possibile) di cercare di pubblicare un trucco funzionante con la possibilità di poter costruire ed ottenere i personaggi “limitati” dei passati aggiornamenti e che non siete riusciti ad ottenere in tempo.

Anche per questa versione su Android, ovvero la stessa che trovate su Google Play, ecco arrivare i trucchi per avere i vecchi personaggi ed oggetti nell’edizione Android. Vediamo un po’ come funziona:

  1. PRIMA DI EFFETTUARE IL TRUCCO VI CONSIGLIAMO DI CREARE UN NUOVO ACCOUNT ORIGIN PER TESTARE IL TRUCCO SENZA PERDERE TUTTI I PROGRESSI REALIZZATI.
  2. Cancellate I Simpson Springfield dal vostro cellulare.
  3. Scaricate da qui la versione modificata del gioco. LINK
  4. Terminato il download dovete premere sul file scaricato ed installarlo.
  5. Avviate il gioco ed effettuate il login.
  6. Nel menù costruzioni godetevi tutti i vecchi oggetti e personaggi dei passati aggiornamenti che potrete prendere senza spendere risorse.

Noi di Tecnoyouth siamo sempre a disposizione qualora abbiate bisogno di qualche supporto o spiegazione. Buona partita!

Trucchi I Simpson Springfield vecchi oggetti e personaggi su Android [4.17.2]
TecnoYouth