Trucchi FIFA 14 come sbloccare tutte le modalità su Android [Versione 1.3.3]

Trucchi FIFA 14 come sbloccare tutte le modalità su Android [Versione 1.3.3]
TecnoYouth

Torniamo a parlare ancora una volta di uno dei più famosi giochi per Android che a distanza di moltissimo tempo, sta ottenendo un successo veramente strepitoso e che ha un nome che riecheggia negli anni: FIFA 14.

FIFA 14 sicuramente è uno dei pochi giochi simulatori di calcio su Android, ma è davvero molto ben realizzato, grazie alle licenze concesse da EA, attraverso cui si possono scegliere le più famose squadre di questo sport e giocare quindi con i propri beniamini.

FIFA 14-trucchi-giochi-Android-sbloccare-tutte-modalità

FIFA 14 tra l’altro ha un motore grafico davvero niente male per cellulare, e su Android e iOS ha ottenuto un successo che non accenna a calare nemmeno con il passare del tempo.

Sono molte le modalità che riempiono questo gioco, passando dalla semplice partita contro l’IA fino ad arrivare all’”Ultimate Team”, modalità che ricalca molto le meccaniche presenti nelle versioni per console e per PC di FIFA 14.

Attraverso questo grande passo, con la decisione di spostarsi su dispositivi mobili, FIFA 14 non fa altro che aumentare il proprio seguito, rendendo la propria popolarità ancora maggiore rispetto al passato.

Sicuramente moltissimi di voi stanno aspettando anche PES 2014 o magari PES 2015 per Android o iOS, ma purtroppo ancora nessun comunicato ufficiale riguardo lo storico concorrente di FIFA.

FIFA 14 è completamente gratis su Google Play, ma per sbloccare tutte le modalità giocabili bisogna pagare con denaro reale. Vediamo un po’ come sbloccare tutte le modalità in FIFA 14 su Android nell’ultima versione disponibile, la 1.3.3 con la nostra guida:

  1. Cancellate FIFA 14 dal vostro cellulare.
  2. Scaricate da qui l’archivio con i file modificati. LINK

  3. Se state effettuando tutto tramite cellulare, estraete l’archivio con i file attraverso “Easy Unrar, rar & Zip” che potete trovare gratuitamente su Google Play.
  4. Dopo aver estratto l’archivio avrete una cartella e un file apk.
  5. Premete sul file apk, installatelo e non avviate il gioco.
  6. Attraverso “ES GESTORE FILE” oppure “ASTRO File Manager” (entrambi sono gratuiti su Google Play), spostate la cartella ottenuta dall’archivio nella cartella “OBB” che si trova a sua volta nella cartella “ANDROID” sul vostro cellulare.
  7. Terminata l’installazione, avviate il gioco e lasciate fare gli aggiornamenti.
  8. Arrivati nel menù principale, andate nella sezione “GIOCA”  e premete sul lucchetto che si trova ai piedi dell’immagine di “CALCIO D’INIZIO“.
  9. Nella nuova schermata premete su “CONTROLLA GLI ACQUISTI EFFETTUATI“, e dopo un rapido caricamento avrete tutte le modalità sbloccate in FIFA 14 versione 1.3.3.

Ovviamente questa guida è a scopo puramente illustrativo e Tecnoyouth non si assume alcun tipo di responsabilità relativa al possibile danneggiamento dei vostri dispositivi. Seguire o meno la guida è una scelta dell’utente. Buona partita!

Trucchi FIFA 14 come sbloccare tutte le modalità su Android [Versione 1.3.3]
TecnoYouth