Trucchi Candy Crush Saga come ottenere vite infinite su Android [Versione 1.25.3]

Trucchi Candy Crush Saga come ottenere vite infinite su Android [Versione 1.25.3]
TecnoYouth

 Candy Crush Saga-vite infinite-trucchi-giochi

Candy Crush Saga è il gioco in assoluto più scaricato in tutto il globo. Con il passare del tempo, questo gioco realizzato da King è diventato un vero business per tutti coloro che ci hanno lavorato, e da un semplice meccanismo, questo Candy Crush Saga è diventato un prodotto assuefacente (come lo sta diventando anche Farm Herose Saga).

Oggi non siamo qui per parlare sicuramente dei record realizzati da Candy Crush Saga, ma per parlare ancora una volta dei trucchi per questo fortunatissimo gioco che non accenna a perdere un colpo nemmeno con il passare dei mesi e anni.

La facilità del gioco all’inizio è completamente ingannevole rispetto a ciò che ci sarà nei livelli successivi, e questa meccanica porta il giocatore ad andare sempre più avanti per mettersi alla prova e per cercare una sfida sempre più complessa.

La grande fortuna che si trova dietro Candy Crush Saga si deve soprattutto anche al fatto che questo è perfettamente integrato con tutti i social network, (in particolar modo con Facebook) e per ottenere tutte le ricompense possibili bisogna coinvolgere sul famoso social network tutti gli amici che si hanno.

Per tutti coloro che però trovano grande difficoltà nell’andare avanti nel gioco, soprattutto per l’esiguo numero di vite a disposizione per completare ogni livello, piuttosto che aspettare mezz’ora per recuperare il tutto potete utilizzare il piccolo trucco che vi mostriamo qui aggiornato all’ultima versione disponibile:

  1. Prima di cancellare Candy Crush Saga dal vostro cellulare, assicuratevi di aver salvato tutti i vostri progressi su Facebook e di averli sincronizzati perfettamente. (I più esperti e che hanno effettuato il root sul proprio cellulare possono utilizzare anche Titanium Backup, scaricabile gratuitamente da Google Play)

  2. Cancellate adesso Candy Crush Saga.
  3. Scaricate da qui l’applicazione modificata. LINK
    (per evitare di incorrere in fastidiose pubblicità da parte di terzi scaricate il file attraverso il PC e poi spostatelo sul cellulare)

  4. Collegate il vostro cellulare al PC e poi spostate il file scaricato nella cartella “DOWNLOAD” sul vostro cellulare.
  5. Staccate il cellulare dal PC e scaricate “ES GESTORE FILE” da Google Play oppure “ASTRO FILE MANAGER” o simili.
  6. Avviate il programma scaricato  per i file, andate nella cartella “DOWNLOAD” e avviate il file .apk scaricato.
  7. Avviate il gioco e godetevi le vostre vite infinite.

Noi di Tecnoyouth raccomandiamo a tutti gli utenti di SALVARE BENE e con sicurezza tutti i loro progressi prima di effettuare la guida qui proposta. Buona partita!

Trucchi Candy Crush Saga come ottenere vite infinite su Android [Versione 1.25.3]
TecnoYouth