Trucchi | Candy Crush Saga, come avere vite infinite

Trucchi vite infinite Candy Crush Saga

Dopo aver analizzato tantissime scorciatoie per altri giochi che dominano il mercato Android (come Jetpack Joyride o i Simpson), oggi ci occupiamo di un altro prodotto che sicuramente sta avendo tantissimo successo tra milioni di utenti, ossia Candy Crush Saga.

Questo gioco, dalla struttura semplice e intuitiva, sicuramente colpisce per il suo aspetto molto gradevole e colorato, e nonostante vi siano molti prodotti che cercano di imitarlo, questo riesce sempre a difendersi benissimo.

Man mano che si progredisce nel gioco, ovviamente la difficoltà aumenta, e non c’è molta possibilità di avere successo, a meno che non siate dei veri e propri strateghi; ma non preoccupatevi, oggi abbiamo intenzione di darvi alcuni suggerimenti che vi rendereranno la vita molto più semplice di quanto pensiate.

Candy Crush Saga screen

Come moltissimi sapranno, in questo gioco, le vite non sono infinite, anzi sono un bene preziosissimo da difendere in ogni modo, poichè quando le terminerete, sarà necessario attendere ben 30 minuti per poter riprendere a giocare con ulteriori possibilità, oppure dovrete acquistare con denaro reale un nuovo set di vite che vi permetterà di ricominciare la partita immediatamente.

Oggi, vi sveleremo due semplici metodi che vi permetteranno di avere vite infinite, e di conseguenza, tentativi illimitati per ogni livello:

  •  Dato che quando si terminano le vite, è necessario attendere 30 minuti affinchè si ripristinino integre i tentativi, un primo metodo consiste semplicemente nell’andare nelle “impostazioni” del telefono, mandare l’orologio in avanti di una mezz’ora ed avviare il gioco. Così automaticamente avrete di nuovo le vostre vite complete.

NOTA BENE: Quando sarete certi di aver ottenuto le 5 vite, ripristinate immediatamente l’orologio con l’ora originale, altrimenti vi saranno spiacevoli ripercussioni nel gioco.

  •  Il secondo metodo, necessita, invece, di un’applicazione secondaria, chiamata “cheat engine”, la quale vi permetterà di utilizzare dei trucchi per questo gioco, che non riguardano solo le vite infinite, ma anche tante altre cose che renderanno questo gioco una vera e propria passeggiata.

Come al solito, noi di Tecnoyouth, ci mettiamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito alla guida, e vi ricordiamo di non esagerare nell’utilizzo dei trucchi, che potrebbero rovinare la bellezza del gioco, a causa dell’eccessiva facilità.


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23