The Walking Dead, The Wolf Among Us e Game of Thrones in arrivo su Fire TV

The Walking Dead, The Wolf Among Us e Game of Thrones in arrivo su Fire TV
TecnoYouth

Proprio ieri è stato annunciato il box di Amazon attraverso cui si potranno effettuare tantissime cose, ovvero Fire TV. Dopo il clamore riguardo le sue caratteristiche, la sua velocità di streaming e le offerte che ovviamente sono collegate allo stesso prodotto, ecco arrivare la parte interessante: i giochi.

Grazie ad un accordo con Telltale Games, famosissima casa produttrice di videogiochi, arriveranno sulla nuova Amazon Fire TV tanti giochi che stanno riscuotendo un successo veramente strepitoso, come ad esempio la seconda stagione videoludica di The Walking Dead, poi anche The Wolf Among Us e successivamente anche Game of Thrones.

Amazon Fire TV- The Walking Dead- The Wolf Among Us- News

Quindi prepariamoci a vedere The Walking Dead, The Wolf Among Us e Game of Thrones in arrivo su Fire TV.

Questi giochi che sono tutt’ora in produzione per PC e console, ora arriveranno anche sulla Fire TV, e questo è davvero interessante perché indica che Amazon vuole mettersi in competizione con la concorrenza anche in questo campo. La faccenda si fa sempre più interessante, come lo stesso box di Amazon, che da ieri non fa altro che far parlare di se.

Anche altri grandissimi produttori di videogiochi come ad esempio Ubisoft, Disney, EA, 2K Games e tanti altri hanno annunciato che produrranno giochi anche per la Fire TV, rendendola una console attiva a tutti gli effetti.

Attualmente sono disponibili sulla Fire TV già 100 giochi, alcuni che sono delle semplici trasposizioni dalle applicazioni mobile per Android e alcuni giochi che invece già sono più sostanziosi. Con questo annuncio però, Amazon si prepara a fare il botto anche con i videogiochi con il suo ultimissimo prodotto.

Per giocare al meglio ovviamente si potrà utilizzare il controller di Amazon, che è stato già rivelato e costerà 39,99$, mentre per la Fire TV invece, come già detto per ora costerà 99$ solo negli U.S.A., mentre per l’Italia ancora non è stato rilasciato alcun dettaglio riguardo la sua vendita online.

Voi che ne pensate? Siete curiosi di provare la Fire TV o preferite una semplice Chromecast di Google o ancora l’Apple TV? Intanto noi continueremo a tenervi aggiornati sulla questione! 

The Walking Dead, The Wolf Among Us e Game of Thrones in arrivo su Fire TV
TecnoYouth