The Walking Dead, in arrivo un gioco per Android e iOS

The Walking Dead, in arrivo un gioco per Android e iOS
TecnoYouth

 The Walking Dead-giochi-in arrivo-iOS-Android-Gioco

The Walking Dead è un mondo in continua espansione; per quei pochissimo che non conoscessero The Walking Dead, cerchiamo di riassumere in poche righe di cosa tratta tutto questo.

In The Walking Dead viene presentato un mondo apocalittico, ormai dominato dagli zombie e dove gli esseri umani fanno tutto ciò che in loro potere per cercare di sopravvivere; nel fumetto originale e nel telefilm ispirato alla stessa lettura, vengono spiegate le dinamiche di sopravvivenza da parte dell’ex sceriffo Rick e del suo gruppo.

Decisioni difficili e un’atmosfera di continua tensione caratterizzano soprattutto questo mondo, e proprio questi due elementi hanno permesso un successo straordinario sia del fumetto, ma soprattutto della serie televisiva, ormai giunta alla quinta stagione.

Proprio durante queste ore giunge una notizia che potrebbe essere davvero entusiasmante per tutti coloro che amano The Walking Dead; è in progetto infatti un gioco dedicato a questa serie e verrà sviluppato unicamente per piattaforme mobile.

Tra l’altro già esistono altri giochi ispirati a questa famosa serie, che hanno avuto un grandissimo successo sia su PC che console, come ad esempio il videogioco a puntate in cui si prendeva il controllo di Lee Everett e nella seconda stagione del gioco stesso invece la protagonista è la piccola Clementine; inutile dire che è stato un successone e che continua ad attrarre pubblico in tutto il mondo grazie al forte comparto tecnico e all’atmosfera ricreata perfettamente.

Stando alle dichiarazioni rilasciate riguardo il gioco relativo al mondo Android e iOS di The Walking Dead, è noto che sarà completamente differente a tutti i prodotti che abbiamo già visto inerenti a questa linea, qualcosa di completamente nuovo e differente.

Cosa dovremo aspettarci in questo nuovo gioco? Cosa significa che sarà completamente differente da tutto quello che abbiamo già visto riguardo The Walking Dead? Sicuramente presto ci saranno ulteriori notizie a riguardo, quindi, restate con noi!

The Walking Dead, in arrivo un gioco per Android e iOS
TecnoYouth