The Last of Us uscirà per PlayStation 4 la prossima estate?

The Last of Us uscirà per PlayStation 4 la prossima estate?
TecnoYouth

The Last of Us è un gioco, o meglio un capolavoro che ha ottenuto un successo straordinario e globale in pochissimo tempo e che ha dato nuova linfa vitale ad i giochi per PlayStation 3.

Nonostante la grafica e la giocabilità di questo The Last of Us sia davvero qualcosa di insuperabile, molti stanno attendendo con impazienza e sperano in una versione completamente adattata per la PlayStation 4.

The Last of Us Winner E3 2012

Sony non ha lasciato nessun indizio relativo ad una nuova e probabile versione di questo The Last of Us, anche se molti invece la danno per scontata.

Voi pensate che arriverà tranquillamente una nuova versione di The Last of Us per PlayStation 4 con una grafica ancora più realistica? A confermare questa possibile teoria c’è il fatto che proprio durante questi giorni è stata rilasciata un’intervista da parte di un membro Sony, Sercan Sulun.

Sercan Sulun ha detto infatti durante un’intervista alla CNN turca che sarebbe in arrivo un porting di The Last of Us la prossima estate per PlayStation 4. Questa sarebbe una notizia fantastica per il probabile gioco dell’anno e che ha vinto tantissimi premi tecnici e non.

Sarebbe infatti la nuova arma segreta di Sony, una grandiosa esclusiva che darebbe ancora maggiore popolarità alla PlayStation 4 e anche al gioco stesso.

Naughty Dog (i creatori del gioco) non hanno mai detto nulla a riguardo e così è stato anche in riferimento a questa intervista, non lasciando trapelare alcun dettaglio riguardo il nuovo The Last of Us.

Qualche ora dopo subito arriva a smentita ufficiale di Sony, la quale ha detto che non è stato fatto alcun annuncio ufficiale riguardo ad una versione PlayStation 4 di The Last of Us, ma almeno ha smesso di negare che ci sia un qualche tipo di lavoro di sviluppo legato a The Last of Us e la PlayStation 4.

Durante l’intervista è stato detto che la versione PlayStation 4 di The Last of Us includerà automaticamente il DLC Left Behind.

The Last of Us uscirà per PlayStation 4 la prossima estate?
TecnoYouth