The Last of Us Remastered scontato per utenti che lo avevano su PS3

The Last of Us Remastered scontato per utenti che lo avevano su PS3
TecnoYouth

The Last of Us è il gioco che nell’anno precedente ha totalizzato un record di premi vinti dalla critica ed ha ottenuto un grandioso consenso da parte del pubblico, ottenendo un successo strepitoso e confermandosi come uno dei giochi più belli della storia per PlayStation 3.

Naughty Dog, forte del successo registrato sulla console di Sony, ha deciso di riproporre questo The Last of Us nuovamente su PlayStation 4, chiamandolo The Last of Us Remastered, in cui si noteranno soprattutto i dettagli grafici potenziati e ancora più moderni grazie alla potenza della nuova console di Sony.

the-last-of-us-remastered-giochi

A rendere ancora una volta ancora più atteso questo gioco, ci sono delle caratteristiche innovative che verranno introdotte in esclusiva per questo nuovo gioco: oltre alla grafica, infatti si parla di un consistente risparmio per ottenere The Last of Us Remastered scontato.

Eric Monacelli, community strategist di Naughty Dog, infatti ha rilasciato un’intervista in cui ha accennato ad uno sconto per tutti coloro che già hanno acquistato The Last of Us su PlayStation 3 al fine di poter acquistare The Last of Us Remastered scontato nuovamente.

La notizia ancora è in fase embrionale e di dettagli ce ne sono ancora pochi, come ad esempio la cifra esatta dello sconto non è ancora nota così come tante altre cose, ma già è una cosa positiva questa dichiarazione.

Molti utenti che infatti hanno acquistato il gioco sulla PlayStation 3 forse non potrebbero essere intenzionati ad acquistare la versione next-gen dato che sanno già com’è il gioco e non sono tentati.

The Last of Us Remastered scontato quindi potrebbe rappresentare l’asso nella manica di Naughty Dog e di Sony per fare leva su quegli utenti che già hanno completato il gioco e sono restii a voler effettuare nuovamente questo acquisto.

Non ci resta che attendere ancora una volta ulteriori dettagli e vedere come si evolve la faccenda. Continuate a seguirci!

The Last of Us Remastered scontato per utenti che lo avevano su PS3
TecnoYouth