The Last of Us: Remastered arriva finalmente su PlayStation 4

The Last of Us: Remastered arriva finalmente su PlayStation 4
TecnoYouth

Tutti noi conosciamo ormai The Last of Us. Questo gioco realizzato da Naughty Dog ha sbancato letteralmente, guadagnando una miriade di premi nel giro di un anno.

Essendo anche un’esclusiva per PlayStation 3, moltissimi utenti hanno deciso di acquistare questa console anche solo per provare questo eccitante gioco considerato ormai un capolavoro.

the-last-of-us-remastered-giochi

Molti dopo aver terminato il gioco e anche il conseguente DLC Left Behind, si sono chiesti come sarebbe potuto essere questo incredibile gioco se fosse stato ideato e prodotto per la nuovissima PlayStation 4.

Passa pochissimo tempo e la richiesta diventa realtà, infatti, ecco arrivare oggi la notizia ufficiale dell’arrivo di The Last of Us: Remastered, ovvero la versione in esclusiva per PlayStation 4 del grandioso gioco.

Questo nuovo The Last of Us: Remastered avrà ovviamente dei notevoli punti in più rispetto al gioco originale per PlayStation 3, come ad esempio i 60 FPS e anche un dettaglio grafico da far paura.

Non solo aspetto tecnico, ma anche il DLC Left Behind verrà compreso fin dalle prime copie in vendita di questa nuova versione del gioco stesso. Non ci saranno quindi dei costi aggiuntivi per poter provare l’ultima avventura dedicata a questo gioco.

Questa notizia fino a qualche tempo fa era completamente top secret o al massimo considerabile come un rumor, ma da oggi, appena resa nota la pubblicazione, Sony e anche altri rivenditori importanti come Amazon hanno deciso di dare massima priorità e grandissimo spazio a The Last of Us: Remastered permettendo di poter pre-ordinare questo gioco fin da subito.

Per ora è stata resa nota unicamente la copertina del gioco per PlayStation 4 e nessun video del gioco in atto o qualche immagine che ci mostrasse la nuova grafica tirata veramente al massimo. Non aspettiamo altro che nuove notizie poichè l’attesa per questo gioco è veramente spasmodica.

Voi che avete già la PlayStation 4 lo comprerete questo gioco? Oppure comprerete apposta la PlayStation 4 per provare The Last of Us? Fateci sapere la vostra come al solito e continuate a seguirci!

The Last of Us: Remastered arriva finalmente su PlayStation 4
TecnoYouth