The Last of Us: il DLC “Left Behind” arriva il 14 Febbraio

The Last of Us: il DLC “Left Behind” arriva il 14 Febbraio
TecnoYouth

The Last of Us-Left Behind-14 Febbraio-news-giochi-PlayStation 3

Il nuovo DLC per il famosissimo gioco rilasciato per la PlayStation 3, ovvero The Last of Us, arriverà il 14 Febbraio per tutti coloro che vorranno acquistarlo. Il nuovo contenuto scaricabile prenderà il nome di “Left Behind“.

Questo piccolo episodio aggiuntivo mostrerà ancora una volta come protagonista la giovane Ellie, ma il tutto sarà ambientato ancora prima dei fatti narrati all’interno del gioco originale di The Last of Us.

Questo DLC, “Left Behind” è stato annunciato lo scorso novembre e verrà rilasciato ovviamente per la PlayStation 3. Il gioco che ha infranto ogni record(dopo GTA V), si appresta ad arricchirsi ancora una volta grazie a questo contenuto esclusivo che ci mostrerà altri lati della giovane protagonista.

Questa volta, la piccola Ellie sarà in compagnia della sua migliore amica Riley e ci verrà mostrato come queste due giovani fanciulle hanno vissuto la catastrofe che affligge il loro mondo e che ovviamente caratterizza The Last of Us.

Non sappiamo se ci saranno delle corpose modifiche al gameplay, con l’aggiunta di qualche elemento di diversificazione, oppure se il tutto verrà lasciato esattamente come nel gioco originale, con l’unica differenza che è legata alla presenza di due piccole ragazze, e nessun uomo.

Sicuramente questo “Left Behind” farà parecchia luce sul rapporto di queste due ragazze che si trovano a sopravvivere in un contesto apocalittico, e magari verranno date ancora maggiori informazioni sul virus, o meglio ancora, su qualche speranza di salvezza.

Come già annunciato, il gioco verrà rilasciato per PlayStation 3 il 14 Febbraio, e per tutti coloro che ovviamente acquisteranno questo DLC, saranno inclusi con il gioco stesso un fumetto tratto appunto da The Last of Us, ma anche un tema dinamico da poter applicare alla schermata iniziale della PlayStation 3 così da poter personalizzare al meglio la propria console da un punto di vista prettamente virtuale.

Per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci. Buona partita!

The Last of Us: il DLC “Left Behind” arriva il 14 Febbraio
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23