Svelate le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S5 Premium

Svelate le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S5 Premium
TecnoYouth

Finalmente ci siamo, in rete erano giorni che si parlava di una versione molto particolare e sopratutto più performante del Samsung Galaxy S5, in molti lo hanno chiamato Galaxy S5 Premium, proprio per la sua particolare natura differente rispetto alla versione liscia.

Infatti da qualche ora abbiamo avuto la possibilità di scoprire le specifiche tecniche principali di questo particolare device, che a quanto pare abbatteranno ancora una volta le prestazioni che abbiamo imparato da poco a conoscere con il nuovo Galaxy S5.

Galaxy-S5

Dobbiamo confermare il fatto che queste informazioni dedicate all’hardware ci vengono fornite direttamente da un noto programma dedicato ai benchmark, che prende il nome di GFXBench, il quale ci ha permesso di avere dettagli davvero interessanti dedicati a questo Galaxy S5 Premium.

Detto questo siamo pronti ora a scoprire effettivamente tutto ciò che riguarda le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S5 Premium, il tutto elencato nella nostra classica didascalia qui sotto.

  • Partendo dal processore avremo a disposizione un SoC Qualcomm Snapdragon 805, processore quad core con una frequenza massima di 2.5 Ghz.
  • La GPU sarà la nuova Adreno 420.
  • La memoria RAM ammonta a ben 3 Gb.
  • Passando al display avremo a disposizione una diagonale da 5.2 pollici con una risoluzione qHD.
  • La memoria interna sarà da ben 32 Gb.
  • Passando alle fotocamera, avremo un sensore principale da ben 16 megapixel, mentre quello anteriore sarà da 2 megapixel.
  • Il sistema operativo sarà Android KitKat con numerazione 4.4.2.

Quindi le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S5 Premium, come possiamo vedere, se verranno confermate in maniera ufficiale, avremo di fronte un device che batterà in ogni campo la concorrenza, visto il nuovo SoC, che permetterà di avere delle prestazioni superiori su ogni fronte.

Galaxy-S5-Premium

L’unica cosa che stona è che un hardware del genere per certo non potrà essere presentato in breve tempo, visto che Qualcomm stessa aveva confermato il fatto, che ci sarebbero voluti dei mesi per la produzione del nuovo SoC top di gamma della casa, quindi per certo ci vorrà ancora un po’di tempo.

Svelate le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S5 Premium
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23