Steve Wozniak consegna i suoi prodotti Apple personalmente

Steve Wozniak consegna i suoi prodotti Apple personalmente
TecnoYouth

Il mondo dell’informatica non smette mai di stupire soprattutto quando si parla di innovazione; molti però dimenticano l’aspetto umano che si cela dietro questa grande attività. Piccole cose che possono cambiare letteralmente la giornata a più di qualcuno.

E’ quello che è successo ad una famiglia americana recentemente, in un giorno come tanti, non sapeva che sarebbe accaduto qualcosa veramente di inaspettato.

 Steve Wozniak-consegna prodotti-Apple-personalmente

Molti di voi avranno sentito parlare o nominare Steve Wozniak, ovvero il CEO Apple, il quale ha preso le redini della società dopo la triste dipartita del suo celebre predecessore, ovvero Steve Jobs.

Quest’ultimo è stato criticato moltissime volte per le sue decisioni prese relativamente alla società e anche alle sue ipotetiche decisioni riguardanti le trasformazioni delle creazioni di Apple.

La notizia che invece riguarda oggi Steve Wozniak non è pertinente a qualche cambiamento nella società di Cupertino, ma è strettamente legato al piano umano della persona di Steve Wozniak.

Una famiglia americana, dopo aver effettuato un acquisto sul sito Apple di un iMac e successivamente di un altro prodotto della società, attendeva tranquillamente la consegna dell’ordine che è stato richiesto.

Questi due prodotti acquistati erano destinate ad una famiglia come tante, precisamente a due ragazze.
Il giorno della consegna, tutti si aspettavano il solito corriere con il pacco imballato contenente gli oggetti acquistati, ma al suono del campanello ed aperta la porta ecco arrivare direttamente il CEO di Apple, ovvero Steve Wozniak.

La famiglia è rimasta completamente sbalordita dall’arrivo di questa importantissima persona per una semplice consegna dei prodotti.

Steve Wozniak, dopo aver consegnato alle due ragazze i loro acquisti si è messo a suonare il pianoforte e si è messo anche a chiacchierare con la famiglia in modo allegro, come se fosse qualcosa di normale ed usuale.

Il tutto è stato ripreso attraverso una videocamera da parte della moglie di Steve Wozniak, che ha deciso di immortalare questo momento davvero fuori dal comune.

Una notizia davvero sorprendente, che sicuramente nessuno si sarebbe mai aspettato, o quantomeno immaginato.
Alla fine della spettacolare sorpresa, si scopre che è stato il padre delle due ragazze a fare questa inusuale richiesta al CEO Apple di essere presente alla consegna di questi acquisti, e inaspettatamente, Steve Wozniak ha accettato.

Voi che ne pensate? E’ stata una bella azione da parte di Steve Wozniac, oppure una semplice operazione di pubblicità? Con il beneficio del dubbio, noi siamo contenti che anche i potenti in questo mondo riescano a ritagliarsi un pezzo di tempo per fare queste cose.

Steve Wozniak consegna i suoi prodotti Apple personalmente
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23