Sony Xperia Z2 ufficiale, specifiche tecniche, immagini e video in 4K

Sony Xperia Z2 ufficiale, specifiche tecniche, immagini e video in 4K
TecnoYouth

Sony-Xperia-Z2

Sony Xperia Z2 è il nuovo top di gamma della casa nipponica, che ormai tutti conosciamo, visto che nell’ultimo periodo di tempo sta rilasciando davvero tanti device che stanno riscuotendo un enorme successo.

Dopo mille peripezie eccoci qui a parlare del nuovo top di gamma della casa che differisce veramente poco dallo Z1, che come saprete stiamo testando in queste ore per voi, ma sopratutto vediamo alcune piccole modifiche, le quali non possiamo effettivamente escludere che arrivino appunto anche sullo Z1.

Questo Xperia Z2, ha delle specifiche tecniche interessanti, le quali ci fanno capire, che Sony ha preso il meglio dello Z1 e lo ha ottimizzato al massimo, migliorando il possibile e portandolo sullo Z2, questo ha permesso di ottenere dei risalutati davvero impressionanti.

I punti cardini di questo Xperia Z2, non sono altro che la fotocamera e il nuovo processore, ovvero lo Snapdragon 801, il quale è il degno successore dello Snapdragon 800, mentre la fotocamera pare essere rimasta invariata, parliamo sempre di 20 megapxiel, ma questa volta con possibilità di girare video in 4K.

Scopriamo ora nel dettaglio cosa monta sotto la scocca il nuovo top di gamma della casa nipponica, scoprendo tutti i dettagli relativi all’hardware.

  • Per quanto riguarda il processore, come detto prima abbiamo a disposizione lo Snapdragon 801, il quale altro non è che un SoC quad core, con frequenza operativa massima che può arrivare a ben 2.3 Ghz per core.
  • Mentre la GPU è ancora una volta l’Adreno 330, che dovrebbe avere una frequenza più o meno elevata rispetto alla precedente versione.
  • Il quantitativo di RAM è aumentato si parla di ben 3 Gb.
  • Il display ha una diagonale maggiore, ovvero di ben 5.2 pollici con tecnologia Triluminos, il pannello è un IPS con risoluzione FullHD.
  • La fotocamera principale ha un sensore da 20.7 megapixel, mentre quella anteriore è da 2.2 megapixel.
  • La batteria ha un amperaggio pari a 3200 mAh.
  • Il sistema operativo che monta è Android 4.4.2 KitKat.

Questo è tutto ciò che è stato svelato ufficialmente in queste ore, non dobbiamo dimenticare la classica impermeabilità e resistenza alla polvere grazie all’IP 58, ma sopratutto ricordiamo che la fotocamera principale avrà la possibilità di girare video in 4K a 30 fps.

Purtroppo non conosciamo ancora il prezzo ufficiale, ma a quanto pare questo nuovo Sony Xperia Z2 verrà commercializzato nel prossimo mese di marzo, per certo nelle prossime ore ne sapremo di più.

Sony Xperia Z2 ufficiale, specifiche tecniche, immagini e video in 4K
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23