Sony Xperia Z Ultra roll out iniziato per Android 4.4.2 KitKat

Sony Xperia Z Ultra roll out iniziato per Android 4.4.2 KitKat
TecnoYouth

Sony-Xperia-Z-Ultra

L’Xperia Z Ultra è uno dei device che ha sempre cercato di prendere la propria fetta di mercato e insediarsi in tutto e per tutto nel segmento che si trova al limite fra il phablet e i tablet, forse proprio questo ha cercato di creare Sony, ovvero un prodotto davvero unico nel suo genere dedicato ad una nicchia di persone.

Sappiamo tuttavia, che ci sono molte particolarità del software dedicato a questo prodotto e anche al conosciutissimo Xperia Z1, il quale rappresenta anche dopo la presentazione dell’Xperia Z2, uno dei migliori smartphone attualmente venduti sul mercato dei prodotti Android.

Tuttavia abbiamo visto come Sony abbia lavorato duramente sopratutto per quanto riguarda il software dei propri device, infatti abbiamo imparato a conoscere diverse cose e sopratutto applicazioni davvero ben perfezionante che ci hanno scosso e fatto capire che Sony sta cercando di risalire in maniera molto aggressiva in questo particolare segmento di mercato.

Appunto per questo l’azienda nipponica ha sempre puntato al top e ha dichiarato qualche mese fa che era al lavoro per rilasciare nel più breve tempo possibile Android KitKat 4.4.2 per l’Xperia Z Ultra e per Xperia Z1.

Come successe per la scorsa versione dell’aggiornamento iniziano ad arrivare le prime conferme ufficiali dedicate al roll out ufficiale per Xperia Z Ultra di Android 4.4.2, come potrete notare nello screen che abbiamo a disposizione.

sony-xperia-z-ultra-4.4.2

A quanto pare il tutto è partito da qualche ora da Hong Kong e vede come protagonista il modello in particolare che porta con se la numerazione C6833 LTE, purtroppo dalle prime informazioni, visto la mancanza di un changelog, non ci sono le novità introdotte con il nuovo Xperia Z2, ovvero tutte le nuove modalità, alcune delle quali dedicate alla fotocamera, che non sono state inserite in questo nuovo update.

Questo è quanto di certo attenderemo ancora una volta che questo firmware con Android KitKat arrivi in maniera definitiva prima in Europa e poi anche qui in Italia per scoprire effettivamente tutte le novità introdotte dalla casa nipponica.

Sony Xperia Z Ultra roll out iniziato per Android 4.4.2 KitKat
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23