Sony Xperia Z Ultra no brand, riceve Android 4.4.2 KitKat in Italia [VIDEO]

Sony Xperia Z Ultra no brand, riceve Android 4.4.2 KitKat in Italia [VIDEO]
TecnoYouth

Oggi ancora una volta torniamo a parlare di aggiornamenti, questa volta ve lo avevamo annunciato qualche giorno fa, abbiamo la possibilità di scoprire le novità e le migliorie apportate al phablet di casa Sony, che prende il nome di Xperia Z Ultra.

Sony-Xperia-Z-Ultra-4.4.2-no-brand

Diciamo questo, perchè durante le ultime ore abbiamo avuto la possibilità di aggiornare l’Xperia Z Ultra ad Android 4.4.2 ufficiale, il quale ha portato novità e come sempre una fluidità davvero impressionante.

Tale aggiornamento era stato già avvistato in Europa, ma non avevamo ancora avuto la notifica per procedere con l’update, che a quanto pare non è ancora disponibile via OTA, ma solo tramite il PC Companion.

Infatti per chiunque cerchi di forzare l’aggiornamento via OTA ad oggi potrebbe fare ancora un buco nell’acqua, ma tuttavia scaricando il famoso programma di Sony, direttamente dal sito della casa, si avrà la possibilità di utilizzare questo programma che vi guiderà per poi procedere all’installazione.

Detto questo ricordiamo che la novità principale è la nuova numerazione che abbiamo a disposizione, ovvero parliamo di Android 4.4.2 KitKat, dopo di che abbiamo una grafica del tutto rinnovata, che va dalla bootanimation, che ricordiamo, ora prende lo stile della PS4, fino ad arrivare alle nuove impostazioni dedicate alle notifiche rapide.

Non dobbiamo dimenticare poi la nuova modalità per sbloccare il device, anche questa rinnovata e sopratutto con uno stile davvero molto bello, visto che il tema dedicato allo sblocco cambia colore con il passare del tempo.

Queste almeno sono le modifiche che abbiamo potuto apprezzare appena abbiamo aggiornato il dispositivo, che ora ha anche i tasti virtuali in trasparenza come il nuovo launcher di Google ovvero il Google Now launcher.

Arrivati a questo punto vi lasciamo la nostra videorecensione dedicata all’aggiornamento, che vi permetterà di capire effettivamente di cosa stiamo parlando e sopratutto avrete modo di vedere tutte le novità introdotte, buona visione.

Sony Xperia Z Ultra no brand, riceve Android 4.4.2 KitKat in Italia [VIDEO]
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23