Sony Xperia S, trapelato un nuovo firmware con Android Jelly Bean

27 maggio 2013 11:15 AM1 commentoViews: 1

Sony-Xperia-S

Stanno arrivando davvero tante notizie riguardanti l’aggiornamento di questo device, stiamo parlando del famoso Sony Xperia S, che è ancora in attesa di un rilascio riguardante Android Jelly Bean in versione 4.1.2.

Proprio qualche giorno fa vi parlammo di un nuovo firmware trapelato che prometteva il rilascio di questo importante e atteso update a poche settimane, ma a quanto pare inizialmente si parlava di un roll-out dedicato alla sola Francia, ma che poi si è schiusa nella solita notizie fake.

Purtroppo ancora non si hanno dati effettivi per il rilascio da parte di Sony dell’aggiornamento dedicato a questo smartphone, il quale dovrebbe aver finito la fase di sviluppo e secondo alcune voci ha anche ottenuto i permessi per essere rilasciato, infatti appunto per questo si parlava dell’roll out a poche settimane.

In tutto questo ci sono state veramente poche affermazioni dirette dall’azienda, ma grazie comunque a degli screenshot trapelati, i quali ci  hanno permesso di capire il lavoro che era stato svolto fino al momento del rilascio della notizia, oggi ne vedremo un altro che ancora una volta ci permetterà di capire qualcosa in più, visto che si tratta di una nuova versione.

La numerazione di Android non cambia infatti si parla sempre di Jelly Bean in versione 4.1.2, ma la dicitura del software passa dalla 6.2.A.0.200, che abbiamo visto in qualche articolo fa alla nuova 6.2.B.0.200.

 Xperia-S-JB-Leak

Quello che possiamo vedere dallo screenshot trapelato è che comunque Sony, come accade di solito, sta cercando di lavorare al meglio per rilasciare l’ultima versione dedicata al kernel, parte principale del software che in questo caso come possiamo vedere, porta la numerazione 3.4, quindi la cosa è molto interessante.

Molto probabilmente questo è l’update che l’azienda rilascerà a breve, sicuramente si tratterà di alcune settimane, ma che comunque aumentarono l’hype e sopratutto l’attesa da parte di molti utenti, che ormai da mesi attendono questo importante e promesso rilascio.

Attendiamo con intrepida pazienza le parole dell’azienda che permetterà effettivamente di capire quando avverrà questo aggiornamento a livello software, il quale permetterà a molto utenti di avere una migliore fluidità di tutto il sistema, ma sopratutto delle prestazioni che miglioreranno di molto rispetto alla versione montata ad oggi dal device.

Di certo possiamo dirvi che appena avremo novità dedicate al rilascio software o parole direttamente da Sony in merito alla situazione, vi informeremo per certo con un nuovo articolo contente tutte le novità del caso, quindi continuate a seguirci. Stay Tuned!

Tags:

1Commento

Lascia un Commento