Sky Go per Android si aggiorna e diventa compatibile con KitKat

Sky Go per Android si aggiorna e diventa compatibile con KitKat
TecnoYouth

Torniamo a parlare di un’interessante applicazione che ormai è usata davvero da moltissimi utenti, ovvero Sky Go per Android, che dal momento della sua uscita per i top di gamma Samsung è stata utilizzata da moltissime persone, rimanendo di fatto colpite da questa particolare applicazione.

Sky Go-per tutti i dispositivi-Android-Guida-Smartphone

Sky Go per Android come ben molti di voi sapranno in questo ultimo periodo ha subito diversi aggiornamenti, ma al giorno d’oggi non era ancora del tutto compatibile con i dispositivi supportati, ovvero quelli di Samsung, per il semplice fatto che quest’ultimi in queste settimane sono passati all’ultima versione di Android, ovvero KitKat.

Proprio nella giornata di oggi l’applicazione ideata da Sky ha ricevuto un aggiornamento, che permetterà a tutti coloro che hanno un device Samsung, con l’aggiornamento ad Android KitKat, di poter di nuovo utilizzare l’applicazione senza problemi, visto che comunque non risultava più funzionante dopo l’aggiornamento effettuato dalla casa coreana per i propri smartphone e tablet.

Diciamo che le maggiori novità sono proprio legate alla compatibilità con KitKat, tuttavia abbiamo riscontrato che nel changelog, ci sono diversi bugfix, che permetteranno all’app di poter funzionare anche meglio rispetto alla numerazione precedente.

Come al solito, ricordiamo che purtroppo l’app è disponibile in maniera ufficiale solamente per i device della casa coreana, ideatrice del marchio Galaxy, ma abbiamo avuto modo di vedere alcune guide, che ci hanno permesso di usufruire dell’applicazione anche per chi non aveva un prodotto Samsung, giusto per darvi un’idea vi lasciamo il link dedicato alla nostra guida.

Detto questo speriamo che prima o poi questa particolare app venga rilasciata ufficialmente sul Play Store non rimanendo, un’esclusiva della casa coreana, ma venga rilasciata in maniera definitiva anche per tutti gli altri device con sistema operativo Android.

Per ora è tutto, l’app ricordiamo è scaricabile dal conosciuto Samsung App, che vi permetterà in breve tempo di mettere in download l’applicazione e quindi procedere con l’aggiornamento.

Sky Go per Android si aggiorna e diventa compatibile con KitKat
TecnoYouth