Sky Go: installazione su tutti i dispositivi Android [Download APK 2.1][AGGIORNATO]

Sky Go è un’applicazione che ha riscosso un grandioso successo in tutto il mondo grazie alla sua versatilità, e sopratutto permette a tutti coloro che dispongono di un abbonamento a Sky e di uno smartphone all’avanguardia, di poter guardare i principali canali satellitari sul proprio dispositivo senza alcun rallentamento; appunto per questo oggi ci dedicheremo ad una guida particolare per Sky Go Android molto interessante.

Ovviamente alla base di Sky Go per Android (avevamo già scritto un post su come installarlo su qualsiasi dispositivo anche Root) , oltre che un abbonamento e alla strumentazione adatta, c’è bisogno anche di avere internet sul proprio cellulare, altrimenti risulterà impossibile poter usufruire di tale servizio.

Sky Go APK Smartphone Android guida

Purtroppo l’ app Skygo è ancora in una fase molto lontana dalla perfezione, ed infatti, molti dispositivi Android sono ancora lungi da poter essere compatibili con questa fantastica applicazione.

Ricordiamo che questa mod è stata ideata da DeltaFoX, infatti dobbiamo fare i complimenti a lui per aver rilasciato la versione di Skygo DeltaFoX per tutti noi, facendo un ottimo lavoro.

SKY GO ANDROID DOWNLOAD

Per ovviare a questo grande problema, che ha lasciato tra l’altro molti utenti arrabbiati, ecco arrivare un’applicazione (o meglio, un file) che vi permetterà, con estrema facilità di poter godere di questo fantastico servizio su qualsiasi dispositivo Android che avete a disposizione.

Una volta avviato lo sky go download, l’app diventa senza frontiere, e così tutti quei noiosi requisiti che ci sono crollano molto facilmente, e tutto quello di cui avrete bisogno, è seguire il processo che vi indichiamo qui sotto appunto per effettuare l’installazione applicazione Skygo su tutti i dispositivi Android:

  1. Per prima cosa scaricate il file APK necessario per far funzionare Sky Go per smartphone Android da qui vale per smartphone Samsung con Root, [LINK] – [NUOVO LINK]
  2. Per chi avesse il Root sullo smartphone e non è Samsung invece deve scaricare questo altro file da questo LINK – [NUOVO LINK]
  3. Abbiamo aggiunto finalmente anche il file dedicato ai tablet con Root, che potrete scaricare da qui.
  4. Effettuato il download (se state effettuando tutto tramite cellulare), dovete solamente premere sul file scaricato e avviarlo.
  5. Lasciate completare l’installazione di Sky Go e avviatelo.
  6. Godetevi Sky Go in tutta libertà sul vostro dispositivo Android preferito.

Abbiamo aggiornato il file all’ultima versione disponibile ad oggi di Sky Go per Android ovvero quella con numerazione 2.1 per smartphone, mentre su i tablet siamo arrivati a Sky Go 3.0.9 sia con Root che senza, buon download.

Limiti di Sky Go Italia su Android

Non tutti sanno, che Sky ha imposto dei limiti per l’utilizzo di Sky Go su Android, infatti ci sono diversi blocchi imposti dal colosso della Pay TV e non solo, visto che molti dovranno anche effettuare attivazione Sky Go, ma non è molto complessa.

Partiamo dalla prima cosa, ovvero il fatto che non possiamo utilizzare un device con presa HDMI, quindi collegandolo alla TV non potremmo usufruire del programma, quindi vengono esclusi a priori i dongle USB, i Mini PC con Android, ecc. Poter vedere quindi Sky Go sulla tv è davvero molto complicato, bisogna utilizzare dei metodi, alternativi, per poter riuscire a fare qualcosa.

Non è possibile utilizzare Sky Go Italia su smartphone e tablet con Root attivo, quindi non potremmo ottenere i vantaggi di quest’operazione se vogliamo godere dell’abbonamento effettuato alla Pay TV.

Infine non sarà possibile utilizzare l’app su dispositivi che non sono Samsung, ma allo stesso modo Sky Go non è compatibile con tutti i device Samsung, che siano smartphone o tablet, di solito la maggior parte sono i top di gamma che hanno la compatibilità certa.

DISPOSITIVI SKY GO SUPPORTATI UFFICIALMENTE

In questa sezione, vedremo brevemente quali sono i dispositivi supportati ufficialmente da Sky Go e che quindi non dovranno scaricare i file presenti nella prossima sezione.

  • Tanti smartphone Samsung tra cui: Galaxy Note 2, Galaxy Note 3, Galaxy Note 4, Galaxy Alpha, Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge Plus, Galaxy S7, Galaxy S7 Edge.
  • Mentre per i tablet Samsung abbiamo: Galaxy Note 10.1, Galaxy Note 8, Galaxy Tab 3 10.1, Galaxy Tab 3 8, Galaxy Tab 4 10.1, Galaxy Tab 4 8, Galaxy Tab S 10,5, Galaxy Tab S 10.5, Galaxy Tab S 8.4, Galaxy Note 10.1, Galaxy Tab A, Galaxy Tab S2 9.7, Galazy Tab S2 8, Galaxy Tab A 7, Galaxy Tab A 10.1.
  • Per ASUS invece saranno: Zenfone 2 Laser, Zenfone 2 e Zenfone 2 Deluxe, Zenfone 3, Zenfone 3 Deluxe e Zenfone 3 Max.
  • Invece i tablet ASUS saranno: Memo Pad HD 10, Fonepad 7, ZenPad 8, ZenPad 10, Zenpad 3S, Zenpad 10.

Se il tuo dispositivo non è presente in questa selezione, allora dovrai scaricare uno dei file presenti nella sezione che abbiamo visto nel paragrafo precedente.

Compatibilità di sky go android con Android KitKat

Nelle settimane precedenti, l’applicazione Sky Go è diventata completamente compatibile anche con i dispositivi Android aggiornati all’ultima versione del sistema, ovvero KitKat, infatti da oggi sarà possibile utilizzare Sky Go per Android 4.4.4 e Sky Go per Android 4.4.2, ovvero le rispettive numerazioni del sistema operativo mobile di Google.

L’ultimo aggiornamento introdotto relativo a SkyGo Android non fa altro che estendere la compatibilità del programma anche all’ultimo aggiornamento del sistema operativo, ma elimina anche alcuni bug fastidiosi che in precedenza avevano creato più di qualche problema.

L’applicazione ufficialmente è compatibile solo con i device Samsung essendo un esclusiva per questo marchio, ma con la guida e l’apk che trovate nella parte superiore di questo articolo potete tranquillamente gustarvi i canali satellitari su qualsiasi cellulare Android.

Compatibilità sky go per android con Android 5.0 Lollipop

Sappiamo molto bene che Google in queste settimane sta rilasciando un nuovo aggiornamento dedicato al proprio sistema operativo, stiamo parlando proprio di Android Lollipop che oltre ai vari Nexus sta approdando su tanti top di gamma.

Appunto per questo abbiamo visto come Sky, nell’arco di pochissimo tempo è riuscita ad ottimizzare e a rendere compatibile l’applicazione Sky Go su Android Lollipop, un ottimo lavoro che sta permettendo a tantissimi utenti di usufruire della famosa app di streaming.

Anche in questo caso non dovreste avere nessuna tipologia di problema, per utilizzare la Sky Go app che vi permetterà di godere di tutto ciò che è possibile visionare, grazie al pacchetto di Sky, anche sul vostro smartphone aggiornata ad una delle ultime versioni di Android.

Nel caso in cui vorreste maggiori delucidazioni su come attivare Sky Go oppure capire come poter utilizzare per esempio Skygo on demand potrete andare sul sito www.skygo.it oppure su skygo.sky.it o anche sul sito di Sky per poter avere tutte le informazioni necessarie.

Come al solito, anche le nostre versioni sono completamente compatibili con il nuovo aggiornamento del robottino verde, quindi potrete continuare a visionare i contenuti della pay tv, senza problemi anche su smartphone e tablet non supportati ufficialmente.

Compatibilità Sky Go per Android Oreo 8.0

Android si è aggiornato alla sua ultima versione e porta con se la numerazione 8.0. Dopo qualche tempo è arrivato l’update ad una nuova versione, ovvero Android 8.1.

Sky ha lavorato per rilasciare la sua applicazione ufficiale aggiornata, con il nuovo sistema operativo ideato da Google.

Alcuni utenti hanno avuto difficoltà (soprattutto utenti Huawei), però a quanto pare dopo un aggiornamento del firmware da parte della casa cinese, il problema sembra essersi risolto.

Quindi come sempre chiunque avesse un device compatibile, che vi abbiamo segnalato nel paragrafo sopra, non dovrebbe avere problemi per guardare Sky Go per Android Oreo.

Per chiunque invece ha un dispositivo non attualmente supportato, dovrà provare le versioni modificate che trovate all’interno di questo articolo, oppure attendere il rilascio di una nuova versione che permetterebbe di vedere a tutti Sky Go senza restrizioni.

L’articolo Sky Go: installazione su tutti i dispositivi Android [Download APK 2.1][AGGIORNATO] proviene da TecnoYouth.


Source: New feed


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23