Samsung Galaxy S5 arriva in Italia: come andrà questo smartphone?

Samsung Galaxy S5 arriva in Italia: come andrà questo smartphone?
TecnoYouth

Il Samsung Galaxy S5 sicuramente è stato uno dei cellulari più chiacchierati ed attesi insieme al agognato concorrente iPhone 6, ma alla fine si è mostrato al mondo e le reazioni sono state davvero molto varie, spaziando dalla più grande felicità ed ammirazione per questo nuovo smartphone fino a quelli che invece lo odiano e che non possono proprio vedere come è stato realizzato esteticamente questo nuovo cellulare.

Proprio a causa delle reazioni da parte del pubblico è stato abbastanza enigmatico l’arrivo del Samsung Galaxy S5 in Italia, il quale è giunto ufficialmente in commercio proprio qualche giorno fa, (lo si può notare anche grazie al gran numero di pubblicità delle compagnie telefoniche che stanno cercando di realizzare delle offerte in cui viene regalato questo ottimo cellulare).

Samsung Galaxy S5-Italia-news

Il Samsung Galaxy S5 arriva in Italia in un momento in cui il nostro paese sta cercando di affermare una sorta di ripresa economica, e di certo il costo attuale del cellulare potrebbe sembrare davvero proibitivo per la maggior parte della gente: stiamo parlando infatti di una variabilità che va da 599€ fino a 699€ nei negozi reali, mentre già si può trovare qualche offerta negli store virtuali.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S5 sicuramente sono davvero molto interessanti, ma basteranno per battere la concorrenza? Altra domanda interessante riguarda invece il pubblico amante di questa serie di smartphone: a voi piace la nuova linea estetica,i materiali e le novità tecniche introdotte da Samsung o avreste preferito che Samsung continuasse con il vecchio design e magari con l’utilizzo di altri materiali che hanno reso bellissima questa serie e una tra le più vendute al mondo?

Il Samsung Galaxy S5 arriva in Italia, e sinceramente le domande dietro questo cellulare sono davvero molte, ma i nostri dubbi verranno chiariti sicuramente molto presto con la risposta da parte del pubblico e il relativo acquisto di questo nuovo cellulare.

Chissà se il nuovo Samsung Galaxy Note 4 avrà le fattezze simili al  nuovo fratello maggiore oppure continuerà con la sua tradizionale linea estetica? Diteci cosa ne pensate commentando questo articolo e continuate a seguirci!

Samsung Galaxy S5 arriva in Italia: come andrà questo smartphone?
TecnoYouth