Samsung Galaxy S4 rilasciato ufficialmente Android 4.4.2 KitKat [No brand]

Samsung Galaxy S4 rilasciato ufficialmente Android 4.4.2 KitKat [No brand]
TecnoYouth

Galaxy-S4

Ancora una volta parliamo del Samsung Galaxy S4, in questi giorni in molti hanno preteso il rilascio dell’aggiornamento dedicato all’ultima versione di Android, stiamo parlando logicamente di KitKat in numerazione 4.4.2 ,che questa volta è arrivato prima per il brand Vodafone.

Molti utenti in queste ultime ore hanno ricevuto la notifica che ha permesso di poter mettere in download il nuovo update, che appunto porterà con se l’ultima distribuzione del sistema operativo mobile di Google ed inoltre le novità importate saranno davvero tante.

Il pacchetto da scaricare via OTA pesa circa 384 Mb, quindi un bell’aggiornamento che ricordiamo dovrebbe portare in primis diversi bug risolti e sopratutto una fluidità davvero impressionante, frutto dell’ottimo lavoro svolto da colosso della ricerca web.

Come sempre per chiunque non ha ricevuto ancora la notifica per avviare il download del pacchetto che vi permetterà appunto di installare KitKat, potrà seguire semplicemente la nostra guida dedicata all’installazione manuale dell’aggiornamento.

Inoltre come accennato in precedenza questa notifica è dedicata a tutti coloro che hanno un device open market o meglio conosciuto come no brand, quindi per tutti coloro che non hanno acquistato sotto contratto il device.

Detto questo ricordiamo un attimo le due modalità per scaricare il pacchetto, la prima è quella più semplice ovvero attraverso l’OTA, il classico procedimento che abbiamo imparato a conoscere ed effettuare direttamente dal telefono, verrà notificato il nuovo aggiornamento e basterà seguire i passaggi indicati.

Galaxy-S4-4.4.2-no brand

Mentre il secondo sarà basato sul collegamento al PC e utilizzando Kies, che ci permetterà se vogliamo di effettuare un backup completo prime di effettuare il passaggio alla nuova distribuzione, di notificare l’update e avviarlo in pochissimi passaggi.

Questo è quanto, speriamo che il r0ll out piano piano si espanda in tutt’Italia e che voi riuscirete a portare a termine questo importante upgrade, il quale dovrebbe risolvere una volta per tutte le difficoltà che ha incontrato questo device con il tempo, buon download.

Samsung Galaxy S4 rilasciato ufficialmente Android 4.4.2 KitKat [No brand]
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23