Samsung Galaxy S4, Android 4.4.2 rilasciato ufficialmente in Germania

Samsung Galaxy S4, Android 4.4.2 rilasciato ufficialmente in Germania
TecnoYouth

Galaxy-S4-Android-4.4.2

Il Galaxy S4 è ancora una volta al centro dell’attenzione per il semplice fatto, che ancora una volta torniamo a parlare del rilascio dell’aggiornamento che ancora molti di voi stanno attendendo, stiamo parlando come sempre di Android 4.4.2 KitKat.

In molti sapranno che Samsung ormai è a lavoro da diverso tempo per il rilascio di questo aggiornamento, che a quanto pare sta portando diversi ritardi per la distribuzione e il rilascio immediato per tutti i paesi in cui è stato commercializzato questo Galaxy S4.

Da qualche ora, però si hanno interessanti novità per il binomio dedicato al Galaxy S4 ed Android 4.4.2 KitKat, infatti alcuni utenti nell’arco di queste ore ci stanno confermando il rilascio del nuovo aggiornamento atteso anche qui da noi in Italia, per la Germania.

Infatti dopo il rilascio che abbiamo visto in USA, ecco che piano piano sta iniziando ad arrivare anche in Europa, visto che comunque il nuovo aggiornamento è stato rilasciato anche per la versione non commercializzata nel nostro paese, ovvero per il modello con processore Exynos, ecco arrivare buone notizie anche per i possessori della versione internazionale.

Tuttavia è inutile ancora una volta ribadire tutte le informazioni riguardanti il nuovo firmware, infatti le abbiamo accennate già nei precedenti articoli che potrete trovare sul blog, ma ricordiamo che provvederemo a rielencare il tutto nel momento il cui arriverà l’aggiornamento qui nel nostro paese.

android-4.4-kitkat

Come sempre abbiamo la possibilità di scaricare l’update in due modalità differenti, una di esse, ovvero la più semplice, è ricevere la notifica dedicata all’aggiornamento e il tutto potrà essere scaricato dal proprio device.

Mentre la seconda è tramite il PC e il conosciutissimo programma Kies, che permetterà in pochissimo tempo di trovare l’aggiornamento e portarlo a termine.

Quindi manca davvero poco al rilascio ufficiale anche qui in Italia, lo avevamo detto che mancavano poche settimane e sicuramente sarà così, noi appena avremo notizie, come sempre vi informeremo da subito, sia sulle modalità di aggiornamento, ma anche sulle novità del nuovo update, continuate a seguirci.

Samsung Galaxy S4, Android 4.4.2 rilasciato ufficialmente in Germania
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23