Samsung Galaxy Note 2, trapela una leaked di Android 4.4.2 KitKat

Samsung Galaxy Note 2, trapela una leaked di Android 4.4.2 KitKat
TecnoYouth

note-2-galaxy-bianco

Il Samsung Galaxy Note 2 è ancora una volta protagonista di un nostro articolo visto la novità dedicata al rilascio in maniera non ufficiale di una prima Rom basata sull’ultimo firmware rilascio da Google, ovvero Android KitKat 4.4.2.

Non è la prima volta che parliamo di una Rom dedicata ad Android 4.4.2 per Galaxy Note 2, ma questa volta vi è qualcosa di più, per il semplice motivo che non parliamo di una vera e propria custom Rom, ma bensì di una leaked che potrebbe farci intravedere qualcosa riguardante il rilascio ufficiale per il phablet di casa Samsung.

Ricordiamo e sopratutto vedremo dopo, che non si tratta di un firmware non installabile attraverso Odin, ma bensì dovrà essere installato tramite una Recovery modificata, più specificatamente parliamo della CWM PhilZ o altre compatibili con il nuovo update.

Inoltre dobbiamo aggiungere che questo nuovo firmware si basa su una build che porta la nomenclatura N7100XXUFNB4, ma sopratutto che si tratta di una versione pre-rooted e sopratutto deodexed.

A quanto pare questa è la prima build dedicata a questo particolare firmware, che ci induce a pensare che Samsung ha già iniziato i lavori per il rilascio ufficiale per Galaxy Note 2 del nuovo aggiornamento effettuato da Google, logicamente parliamo di KitKat.

Una volta installata la Rom abbiamo a disposizione la classica interfaccia TouchWiz con qualche piccolo miglioramento, non dovrebbero esserci grosse problematiche nel suo utilizzo, ma ne sapremo di più quando verranno rilasciate altre versioni della Rom e speriamo basate su build diverse e più avanzate.

android-4.4-kitkat

A questo punto vi lasciamo il link dedicato al download della Rom così i più audaci potranno in breve tempo scaricare il pacchetto ed installarlo in pochissimi passaggi sul proprio Note 2.

Se riuscirete ad installare il firmware fateci sapere se vi va le vostre prime impressioni, così da capire effettivamente come si comporta questo software e se può essere installato per l’uso quotidiano.

Samsung Galaxy Note 2, trapela una leaked di Android 4.4.2 KitKat
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23