Rumors per Galaxy Note 4: schermo QHD e resistenza alla polvere e acqua

Rumors per Galaxy Note 4: schermo QHD e resistenza alla polvere e acqua
TecnoYouth

Parliamo ancora una volta del Galaxy Note 4, uno dei dispositivi più attesi sicuramente dal pubblico, così come l’iPhone 6. Questo nuovo dispositivo di Samsung è avvolto ancora nell’ombra e non si sa quasi nulla, eccetto qualche nuovo dettaglio rivelato proprio oggi.

i nuovi rumors per Galaxy Note 4 riguardano due caratteristiche assai interessanti, che potrebbero rendere questo nuovo phablet ancora più interessante del tanto atteso e decantato Samsung Galaxy S5.

Samsung-Galaxy-Note 4-rumors

Tornando ai rumors, stando alle notizie che circolano sul web, il nuovo grande dispositivo di Samsung potrebbe avere uno schermo QHD, ovvero con una risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel (se fosse certificata questa cosa, allora sarebbe il primo dispositivo ad avere uno schermo così potente).

La parte relativa al display è sicuramente molto interessante, soprattutto per un dispositivo che fa della grandezza dello schermo il suo punto di forza. I rumors però non riguardano unicamente questo aspetto, anzi parlano anche della resistenza di questo nuovo Galaxy Note 4.

Il nuovo phablet di casa Samsung infatti dovrebbe essere resistente ad acqua e polvere, esattamente come il Galaxy S5 e così come tanti altri dispositivi di ultima generazione, ovvero il Sony Xperia Z1 e lo Z Ultra.

I produttori di questo settore stanno cercando sempre più di realizzare degli smartphone che siano resistenti a qualsiasi tipo di urto ed intemperie, in modo che possano essere trasportati ed utilizzati senza alcuna paura di rovinarli.

I rumors per Galaxy Note 4 attualmente si fermano qui, e purtroppo non abbiamo ulteriori dettagli relativi al design oppure alle caratteristiche tecniche di questo nuovo prodotto Samsung.

Come al solito, ogni nostro dubbio probabilmente verrà chiarito durante l’evento che si terrà a Berlino nel mese di Settembre, ovvero l’IFA 2014; durante questo evento tantissimi produttori mettono in mostra i propri prodotti migliori e ne svelano di nuovi: chissà che non vedremo un Galaxy Note 4.

Voi come ve lo immaginate? Dite la vostra e continuate a seguirci!

Rumors per Galaxy Note 4: schermo QHD e resistenza alla polvere e acqua
TecnoYouth