Ritrovate le cartucce dell’Atari 2600 di E.T. nelle terre del Nuovo Messico

Ritrovate le cartucce dell’Atari 2600 di E.T. nelle terre del Nuovo Messico
TecnoYouth

Proseguiamo il nostro viaggio tra le curiosità del mondo videoludico e della tecnologia. Dopo il bizzarro caso del giocatore che ha chiamato la S.W.A.T. per punire il concorrente che lo ha battuto nel gioco Call of Duty, oggi ci occupiamo di un caso un po’ più “retrò” e che sicuramente gli utenti un po’ più grandi conosceranno bene.

Proprio nella giornata di oggi infatti, sono state ritrovate le cartucce dell’Atari 2600 di E.T. nelle terre del Nuovo Messico. Il gioco lo conosciamo tutti soprattutto per il film di Steven Spielberg che ha scritto la storia del genere fantascientifico negli anni 80-90 e che ha nutrito l’immaginazione di tutti noi per moltissimi anni.

Ritrovate-Atari-2600-E.T.-Nuovo-Messico-cassette-1

Avete capito benissimo: sono state ritrovate le cartucce dell’Atari 2600 di E.T. nelle terre del Nuovo Messico. Questo ritrovamento documentato attraverso le immagini del profilo Twitter di Major Nelson danno finalmente un fondo di verità ad una leggenda che girava negli anni 80 e di cui si è parlato moltissimo.

Fino ad ora si era solo vociferato della presenza sottoterra delle cartucce di questo fantastico gioco, ma con gli scavi che già erano in programma da un bel po’ e che finalmente sono stati realizzati, ecco che una leggenda diventa realtà e che molti dubbi spa

Ritrovate-Atari-2600-E.T.-Nuovo-Messico-cassette-2
Ritrovate-Atari 2600-E.T.-Nuovo Messico-cassette 3
Ritrovate-Atari 2600-E.T.-Nuovo Messico-cassette 4
Ritrovate-Atari-2600-E.T.-Nuovo-Messico-cassette-1

riscono soprattutto tra gli utenti che hanno vissuto con la compagnia del grandioso Atari 2600.

Finalmente ritrovate le cartucce dell’Atari 2600 di E.T. nelle terre del Nuovo Messico e potete godervi tutte le immagini che testimoniano questo evento fantastico all’interno di questo articolo.

Sicuramente molto presto verrà fatto un qualche servizio televisivo oppure giornalistico che rivelerà il tutto su questa leggenda che ha accompagnato i giocatori di tutto il mondo per più di venti anni e che oggi si è concluso con un felice epilogo.

Chissà perché quelle cassette erano proprio in Nuovo Messico e perché sono state sotterrate. Sicuramente molto presto verranno date tutte le spiegazioni del caso. Buona visione!

Ritrovate le cartucce dell’Atari 2600 di E.T. nelle terre del Nuovo Messico
TecnoYouth