Rilasciato ufficialmente Android 4.4.2 KitKat per HTC One Max in Italia

Rilasciato ufficialmente Android 4.4.2 KitKat per HTC One Max in Italia
TecnoYouth

Gli aggiornamenti in questo periodo di tempo sembrano non aver fine, infatti dopo aver visto nella giornata di ieri il rilascio da parte di Samsung di un nuovo update per il Galaxy Note 3 brand TIM, eccoci oggi qui a parlarvi di un nuovo ed importantissimo aggiornamento, che non tutti si aspettavano.

Infatti il protagonista del nostro articolo è il phablet di casa HTC, stiamo parlando del One Max, il quale in queste ore sta ricevendo il nuovo aggiornamento, che porterà con se l’ultima versione di Android, stiamo parlando, come ben saprete, di KitKat in versione 4.4.2.

Android 4.4.2 KitKat per HTC One Max sta arrivando in Italia proprio in queste ore e permetterà a tutti coloro che avranno acquistato questo particolare device, di godere di tutte le innovazioni che abbiamo potuto scorgere con l’aggiornamento effettuato anche per il fratello minore, ovvero l’HTC One, anch’esso qualche settimana fa ha ricevuto questo update.

Come sempre cerchiamo di scoprire attraverso il changelog, che potrete trovare qui nell’articolo, tutte le modifiche apportate dalla casa taiwanese, infatti nelle prossime righe potrete leggere le features introdotte con Android 4.4.2 KitKat per HTC One Max, ecco a voi:

HTC-One-Max-KitKat

Miglioramenti di Sistema
– Aggiornamento ad Android 4.4.2
– miglioramento della sicurezza

Miglioramenti per uso stampante
– Servizio Cloud Print

Miglioramenti Bluetooth
– Nuovi profili Bluetooth per il supporto di ulteriori interazioni multimediali

Browser
– Supporto Flash Player rimosso

Questo è tutto ciò che riguarda l’aggiornamento, dopo di che possiamo confermare che l’update ha come sigla, la numerazione 2.61.401.3, la quale conferma la nuova versione del software.

Ricordiamo che il tutto potrà essere scaricato semplicemente via OTA, ovvero il telefono vi notificherà l’aggiornamento e basterà procedere con il download del pacchetto e seguire semplicemente le istruzioni, che vi verranno confermate direttamente sul device.

Una volta completato il tutto vi ritroverete con un device aggiornato all’ultima versione e questo vi permetterà di godere di tantissime novità, fateci sapere come si comporta il vostro HTC One Max e se già avete ricevuto o meno questo aggiornamento.

Rilasciato ufficialmente Android 4.4.2 KitKat per HTC One Max in Italia
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23