Rilasciato Android 4.4.2 KitKat per Xperia Z Ultra, Z1 e Z1 Compact

Rilasciato Android 4.4.2 KitKat per Xperia Z Ultra, Z1 e Z1 Compact
TecnoYouth

Anche quest’oggi entreremo nel mondo degli aggiornamenti, questa volta si tratta di ben tre device, che hanno spopolato nel corso dello scorso anno e anche in questi primi mesi dell’anno seguente.

Come avrete intuito dal titolo stiamo parlando degli update che stanno per arrivare per tutta la famiglia Xperia, partiamo dal più grande, ovvero l’Xperia Z Ultra, per poi passare allo Z1 ed infine anche per lo Z1 Compact, il più piccolo della famiglia.

Android-KitKat-Xperia

Siamo venuti a conoscenza di questo rilascio, direttamente dal blog ufficiale Sony, che afferma l’avvenuto upgrade per tutti questi device all’ultima versione di Android, ovvero KitKat e sopratutto dal sito stesso della casa nipponica, è possibile scorgere il changelog, che porteranno con se tutti e tre i dispositivi e che cercheremo di tradurre e riscrivere qui sotto.

  • Rilasciato Android 4.4.2 KitKat, con tutte le ottimizzazioni di sistema e migliorie nell’interfaccia utente.
  • Nuova barra di stato disponibile con le conosciutissime Quick Settings.
  • Nuova interfaccia utente rilasciata che si basa sullo stile della PlayStation 4, infatti avremo lo stesso wallpaper, la stessa schermata di blocco e sopratutto la stessa bootanimation.
  • Aggiornate tutte le applicazioni inerenti al comparto Sony, per renderle compatibili con Android 4.4.2 KitKat.
  • Rilasciati i nuovi temi grazie al Sony Select, che ci permetteranno di personalizzare al massimo il sistema operativo.

Questo è quanto per quanto riguarda i device che abbiamo trattato, dopo di che l’azienda nipponica, conferma che verranno aggiornati anche altri device del marchio Xperia, ovvero Xperia Z, Xperia ZL, Xperia Tablet Z e Xperia ZR, i quali riceveranno Android KitKat nel Q2 2014.

Come possiamo notare Sony sta lavorando al massimo per poter rilasciare in maniera definitiva questo aggiornamento per tutti i top di gamma, per poi portare il tutto anche sulla fascia media degli smartphone.

Non sappiamo effettivamente le tempistiche per il rilascio ufficiale anche per il nostro paese, ma per certo il tutto arriverà nei prossimi giorni, visto che il tutto è stato annunciato in maniera ufficiale.

Rilasciato Android 4.4.2 KitKat per Xperia Z Ultra, Z1 e Z1 Compact
TecnoYouth


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/sonyo884/public_html/wp-content/themes/portal/single.php on line 23