Ridge Racer Slipstream trucchi come ottenere monete infinite su Android

Ridge Racer Slipstream trucchi come ottenere monete infinite su Android
TecnoYouth

Ridge Racer Slipstream-monete infinite-trucchi-giochi

Ridge Racer Slipstream è un gioco di corse che sta ottenendo un grande successo su Android poichè ha un passato storico davvero degno di nota. Ridge Racer, infatti ha scritto la storia dei giochi delle corse sulla PlayStation One e successivamente la saga è andata sfaldandosi nei capitoli successivi.

Ridge Racer Slipstream è il nuovo capitolo di questa serie automobilistica che sta ottenendo un successo sempre crescente su Android, sia tra i fan di vecchia data che tra i neofiti che invece sono attratti da questo, vuoi perchè è gratuito, vuoi perchè è un gioco interessante.

La grafica di Ridge Racer Slipstream è davvero notevole soprattutto per essere un gioco per smartphone e sicuramente si propone come una valida alternativa a Real Racing 3 e anche ad Asphalt 8: Airborne.

Se gli altri due concorrenti ormai sono ben piazzati su Google Play ed hanno un pubblico che li segue con grande sicurezza, Ridge Racer Slipstream rappresenta un nuovo esperimento attraverso il quale Namco Bandai vuole cercare di tagliarsi una fetta di pubblico che ama questo genere di giochi.

Ridge Racer Slipstream è davvero interessante, perchè, come già accennato è del tutto gratuito e l’unica valuta che viene utilizzata nel gioco sono le monete d’oro. Per cercare di sbloccare le modifiche più avanzate per le macchine, così anche i bolidi più forti, è necessario avere davvero tantissime risorse da parte.

In questo caso, è necessario semplicemente o armarsi di tanta pazienza, oppure utilizzare i nostri trucchi per Ridge Racer Slipstream per ottenere monete infinite su Android:

  1. Cancellate Ridge Racer Slipstream dal vostro dispositivo.
  2. Scaricate da qui i file necessari per il trucco(PRIMA DI SCARICARE TOGLIETE LA SPUNTA NELLA PAGINA CHE SI APRIRA’ E GUARDATE LA SCHERMATA QUI SOTTO). LINK

Tusfiles-Ridge Racer Slipstream-download

  1. Il file scaricato dal sito è necessario estrarlo attraverso “Easy Unrar,rar e zip” che si può trovare su Google Play.
  2. Estratto l’archivio avrete un apk modificato e una cartella.
  3. Spostate la cartella attraverso “ES GESTORE FILE”  in “OBB” che si trova in “Android” del vostro cellulare.
  4. Installate il file apk.
  5. Avviate il gioco e godetevi le vostre monete infinite.

Noi di Tecnoyouth siamo sempre a disposizione se avrete bisogno di qualsiasi chiarimento per il trucco. Buona partita!

Ridge Racer Slipstream trucchi come ottenere monete infinite su Android
TecnoYouth