Resident Evil: Marhawa Desire, il manga come prequel del gioco

Resident Evil: Marhawa Desire, il manga come prequel del gioco
TecnoYouth

Resident Evil-Marhawa Desire-giochi-news

Resident Evil: Marhawa Desire è un titolo che pochissimi di voi avranno sentito nominare ultimamente. Non si tratta di un nuovo gioco della famosa serie horror che tutti conosciamo, bensì, di un documento che potrebbe appassionare tantissimi fan che sono legati alla serie in modo indissolubile.

Resident Evil: Marhawa Desire infatti, è il manga che è stato annunciato proprio ultimamente e che è stato già completamente rilasciato solo ed unicamente in Giappone, ma secondo fonti ufficiali, sarebbe in arrivo anche in Occidente questo autunno.

Di cosa tratta questo Resident Evil: Marhawa Desire? Semplice. E’ un prequel del plot che viene raccontato all’interno di Resident Evil 6. Nello specifico, all’interno di questo manga diviso in ben 5 volumi, si assisterà all’esplosione del classico C-Virus che comincerà con il contagiare una povera studentessa della scuola superiore di Marhawa.

Davanti a questa strana malattia, cominciano le prime indagini, che porteranno il prof. Doug Right e il suo assistente Ricky ad indagare più a fondo, fino a scoprire una verità che presto o tardi, si troveranno ad affrontare.

Oltre a questi nuovi personaggi, faranno capolino anche dei protagonisti storici, come ad esempio Chris Redfield, il quale si troverà ad affrontare l’ennesima minaccia che vorrà distruggere nuovamente il mondo.

Sicuramente è una bellissima idea che riuscirà a coinvolgere ancor di più gli amanti di questa fortunata serie, e anche, per coloro che hanno già terminato Resident Evil 6, magari giocarlo di nuovo.

Per questo nuovo Resident Evil: Marhawa Desire bisognerà attendere ancora un pochino, poichè arriverà prima in Nord America in Autunno e successivamente anche nel resto dell’Occidente.

A distanza di due anni dall’uscita dell’ultimo capitolo di Resident Evil, Capcom cerca di riportare in auge questa saga dopo un gioco che non ha avuto tutta la fortuna dalla sua parte, a causa di vari bug ed errori del genere.

Speriamo in ulteriori piacevoli sorprese e restate con noi. Buona lettura!

Resident Evil: Marhawa Desire, il manga come prequel del gioco
TecnoYouth