Requisiti per Watch Dogs PC: la configurazione perfetta

Requisiti per Watch Dogs PC: la configurazione perfetta
TecnoYouth

Parliamo ora di un gioco che sicuramente è molto atteso da tantissime persone soprattutto per la sua particolarità e il suo fascino che è riuscito a trasmettere attraverso diversi trailer e le immagini che sono state diffuse sul web: Watch Dogs.

Abbiamo parlato già parecchio di questo gioco e di come stia mietendo successo in ogni fiera in cui si parli di qualche piccolo dettaglio relativo allo stesso progetto. Sicuramente questo, così come Assassin’s Creed con i suoi nuovi capitoli diventerà il nuovo prodotto di punta di Ubisoft.

 Watch Dogs-requisiti-pc-configurazione-perfetta-giochi

Watch Dogs uscirà sia per console che per PC, ma gli sviluppatori hanno cercato sempre di mettere in primo piano quest’ultima versione, generando un gioco appositamente potenziato per il computer e per la sua potenza grafica.

Abbiamo potuto vedere in azione Watch Dogs già tante volte attraverso i video che sono stati resi pubblici su Youtube e con le immagini sparse sul web, ma non abbiamo mai accennato ai requisiti per Watch Dogs PC.

In questo articolo, infatti vogliamo dirvi quali saranno i requisiti per Watch Dogs PC al fine di godersi la migliore esperienza di gioco possibile.

Tali requisiti sono stati enunciati attraverso l’account Twitter di Jonathan Morin, ovvero il direttore creativo di Watch Dogs, scopriamoli insieme:

  • Scheda grafica Nvidia GeForce GTX 780
  • Processore Intel i7-4770K

Oltre questi due, che sicuramente sono i “pezzi fondamentali” per godersi al massimo Watch Dogs per PC, ovviamente non bisogna dimenticare delle buone RAM in quantità sufficiente così come un monitor ad alta risoluzione per non perdersi nessun dettaglio.

Tra le altre notizie, Watch Dogs è ufficialmente supportato (e potenziato) da Nvidia, come si può notare attraverso il potente e unico TXAA, ovvero il Temporal Anti-Aliasing, presente unicamente sulle schede video dell’Nvidia, mentre non su AMD.

Se volete saperne di più sui dettagli grafici di Watch Dogs non vi resta che guardare questo trailer rilasciato qualche giorno fa, in cui vengono mostrate delle scene di gioco e la potenza del motore grafico. Voi cosa ne pensate di questi requisiti per Watch Dogs PC? Avete una configurazione scheda video/processore all’altezza? Dite la vostra e buona partita!

Watch Dogs sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 il 27 Maggio. 

 

Requisiti per Watch Dogs PC: la configurazione perfetta
TecnoYouth